Home Evidenza Inaugurazione del nuovo Showroom milanese della Tesla

Inaugurazione del nuovo Showroom milanese della Tesla

336
0
SHARE

Il produttore di auto Elettriche Tesla Motors ha inaugurato a Milano il suo primo Showroom italiano con un parterre di Vip. Un Gala nella capitale dell’alta moda all’altezza di ogni aspettativa. Il diciassettesimo Showroom Tesla del mondo, in via Cerva 31 a due passi da San Babila e dal Duomo. Gia’ aperto al pubblico, servirà tutti i clienti Tesla in Italia e tutti i potenziali clienti interessati a provare la meravigliosa Roadster elettrica.

Prima del Party si è tenuta una riunione con i propri clienti, nonché proprietari di Roadsters che hanno dato la possibiltà di provare le vetture e descritto le potenzialità dell’auto eprimendo il loro parere sul futuro della mobilità.

La Roadster, con un’autonomia certificata di 340km per ricarica ed un’accelerazione che spinge l’auto da 0 a 100km/h in 3,9 sec. rende l’unica vettura sportiva ad emissioni zero, capace di battere le sportive di lusso alle partenze dal semaforo. Un’ auto interamente in carbonio e con caratteristiche tecnologiche da top car. Nei prossimi giorni vi mostreremo il video in anteprima.

Emanuele Lopatriello

SHARE
Previous articleShopper
Next articleFesta Lele Mora al T35
Il mondo di Luxury & Food attraverso i consigli e stili di vita

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here