Home Bio Food In arrivo un nuovo prodotto bio e vegan BioAppetì: la Maionese vegetale

In arrivo un nuovo prodotto bio e vegan BioAppetì: la Maionese vegetale

79
0
SHARE

Maionese-vegetale-BioAppetìDel tutto simile in termini di sapore e consistenza a quella tradizionale, la maionese vegetale BioAppetì è una leggera crema a base di soia, dal gusto delicato e gradevole e completamente priva di uova o altri ingredienti di origine animale. Risultato della lavorazione di soia rigorosamente italiana e OGM Free e di ingredienti esclusivamente biologici e vegetali.

Morbida e cremosa, la maionese vegetale BioAppetì si adatta a farcire e impreziosire anche la ricetta più semplice con creatività e gusto. Disponibile nel formato da 130 g, si può abbinare ai Falafel o alla Cotoletta di tofu e di seitan, oppure ai tanti Burger vegetali BioAppetì. Ideale anche per accompagnare verdure di stagione, per farcire deliziosi panini e tramezzini o come base per la creazione di salse di accompagnamento personalizzate secondo il proprio gusto e fantasia.

Dove trovarla?

Grazie alla capillare e puntuale distribuzione,  la maionese vegetale BioAppetì sarà disponibile da marzo nei migliori negozi specializzati in alimentazione biologica e nei punti vendita NaturaSì e CuoreBio.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here