Home Evidenza Il primo LEGOLAND Hotel del Medio Oriente

Il primo LEGOLAND Hotel del Medio Oriente

418
0
SHARE

Il primo LEGOLAND® Hotel  per le famiglie, farà parte del portfolio di Dubai Parks and Resorts, la più grande offerta di parchi tematici integrati della regione. 

indexL’hotel sorgerà a fianco del parco a tema LEGOLAND®Dubai, inaugurato di recente. Primo LEGOLAND Hotel della regione e settimo al mondo, la struttura immergerà totalmente gli ospiti nel mondo creativo dei LEGO®, essendo progettato per rendere reale l’immaginazione dei bambini.  Ogni stanza sarà arricchita da elementi a tema LEGO, così da permettere agli ospiti di continuare la loro avventura anche dopo la chiusura del parco. Dall’ascensore alla Castle Play Area, i designer di LEGOLAND hanno inserito i LEGO come fil rouge che lega tutte le avventure memorabili vissute dagli ospiti. 

A riconferma della crescente popolarità di Dubai come destinazione per le famiglie, il LEGOLAND Dubai Hotel sarà il secondo indirizzo di Dubai Parks and Resorts, e sarà un indirizzo comodo per le famiglie nel quale pernottare, base per godere di diversi giorni di puro divertimento, il tutto a due passi dal parco. LEGOLAND Dubai dispone di oltre giostre interattive ed attrazioni e il LEGOLAND® Water Park propone 20 scivoli e attività tra cui scegliere ed è il primo parco acquatico della regione specificatamente pensato per famiglie con bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni.  

Il LEGOLAND Dubai Hotel è una iniziativa congiunta tra DXB Entertainments PJSC e Merlin Entertainments che ne detengono rispettivamente il 60 e il 40% e sarà operato, una volta aperto al pubblico, da Merlin Entertainments. Progettato per regalare momenti indimenticabili alle famiglie, l’hotel, che disporrà di 250 camere, avrà stanze a tema per soddisfare tutti gli amanti dei LEGO. Sarà costruito su di un’area di circa 91.000 metri quadrati destinata all’espansione di LEGOLAND quale parte dell’offerta di Dubai Parks and Resorts.

Raed Kajoor Al Nuaimi, CEO di DXB Entertainments ha affermato: “L’aggiunta di un hotel a tema LEGO al portfolio di Dubai Parks and Resorts porterà il gruppo a raggiungere un numero totale di camere pari a oltre 750. Con più di 100 giostre ed attrazioni distribuite in tre parchi a tema diversi, un parco acquatico e il Six Flags Dubai previsto in apertura nel 2019, ci aspettiamo che le famiglie trascorrano diversi giorni con noi, per godere di tutte le incredibili esperienze che offriamo. Siamo molto lieti della collaborazione con Merlin Entertainments che ci permette di fornire alle famiglie un prodotto divertente e comodo e ai nostri stakeholder un valore aggiunto a lungo termine”.

Il Chief New Openings Officer presso Merlin Entertainments, John Jakobsen, ha così commentato: “Le proposte ricettive a tema sono un elemento sempre più importante nella scelta delle vacanze e delle destinazioni short-break e noi siamo lieti di continuare la nostra partnership con DXB nello sviluppo di questo hotel – il primo di questo genere nella regione medio-orientale, che permetterà alle famiglie e ai bambini di proseguire la loro entusiasmante esperienza a LEGOLAND anche dopo la chiusura del parco”.

Dubai Parks and Resorts comprende tre parchi a tema: Bollywood Parks™ Dubai – il primo parco a tema di questo tipo che propone giostre e attrazioni basate su alcuni dei più famosi blockbuster di Bollywood; MOTIONGATE™ Dubai – un parco a tema unico con giostre e attrazioni che prendono ispirazione dai personaggi di Hollywood più amati creati da DreamWorks Animation, Columbia Pictures e Lionsgate; e i primi LEGOLAND® Park e LEGOLAND® Water Park della regione. Tutte le attrazioni sono collegate dal Riverland™ Dubai – Destinazione shopping & dining del cuore di Dubai Parks and Resorts, di libero accesso a tutti, nel quale gli ospiti possono soggiornare presso il Lapita™ Hotel, un family-hotel a tema polinesiano parte della collezione Marriott Autograph®. Con apertura prevista verso la fine del 2019, il Six Flags Dubai sarà il quarto parco a tema della Destinazione e il primo parco Six Flags della regione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here