Home Eventi Il primo Atelier di musica nel cuore di Milano

Il primo Atelier di musica nel cuore di Milano

257
0
SHARE

 20 aprile 2011 non potete perdere l’evento più atteso della stagione. In collaborazione del programma Live in Style e tanti ospiti vip  Inaugura Atelier, il Micro Locale  con Macro  Idee Glamour. Milano ora finalmente può vantare la presenza di un Locale dove si può mangiare tutto il giorno, dedicato alla sera ai grandi eventi  “il punto di riferimento per le persone che amano il buon servizio, le cose belle e gli ambienti chic” questo è il pensiero del suo Deus ex Machina , Barbara Beba  Soglieri General manager che insieme alla proprietà ha voluto fortemente aprire uno Spazio Polifunzionale per il Giorno e un Luogo Elegante e da Sogno la Notte. Milano è la prima tappa a seguire le inaugurazioni di altri ATELIER in giro per il mondo.
Atelier è Ristorante, Lounge Bar e Disco Bar, aperto dalle 07.00 del mattino per le petit dejeuner , il pranzo con servizio al tavolo, il Brunch con durata per tutto il pomeriggio, l’aperitivo con musica ricercata e la sera la possibilità di cenare alla carta, sempre in un ambiente riservato con un servizio attento e accurato sia dalla scelta dei cibi che dal servizio dei camerieri.
Atelier può essere vissuto anche semplicemente per gustare ottimi  Cocktails serviti al bancone.
Un atmosfera ricercata e molto sofisticata fatta di giochi di luci, sia in versione diurna che notturna con un crescendo musicale che accompagna le varie tappe della giornata con chiusura alle 02.00 di notte.
I due ambienti principali sono dedicati a mostre fotografiche e pittoriche senza trascurare l’arte scultorea di artisti nazionali ed internazionali.
La Scalinata Paradise è la vera prerogativa del locale, 44 gradini per unire i diversi ambienti che la sera si trasforma in una Pista da Ballo Verticale. Un gioco divertente che rende Atelier il locale più originale di Milano. Chi vuole essere protagonista per una sera non può non scendere le scale dell’Atelier, l’unico posto dove in salita sembrerà di trovare il Paradiso e in discesa di fare una vera e propria Sfilata.
Le serate  avranno come ingredienti, Moda Arte e Spettacolo con la presenza di modelli-e e Performer in stile Lidò di Parigi. La musica anni ’80 sarà regina la sera dell’inaugurazione.
Tutte le sere lo spettacolo varia ed è possibile prenotare la cena a tema o riservare tutto il locale per eventi privati e sfilate di moda.
Atelier vi aspetta mercoledì 20 aprile in via Monte Grappa 14, Milano dalle ore 19,00 sino ad esaurimento scorte.

Telefono +39.366.31.97574
Telefono +39.02.63.47.13.82 attivo dal 23-4-2011 in poi
Email: info@atelierfirstclass.com attiva dal 23-4-2011 in poi

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here