Home Eventi Il pane dei piccoli

Il pane dei piccoli

58
0
SHARE

16 novembre – via Muratori, 32
Cucinoteca e Cerealia presentano: Il pane dei piccoli
In collaborazione con Radio Mamma

corsi-di-cucina-per-bambini-700x460Domenica 16 novembre alle 16.00 presso la Cucinoteca di via Muratori a Milano, e in collaborazione con Cerealia e Radio Mamma, si terrà “Il pane dei piccoli”, un corso dedicato ai bambini che gli permetterà di mettere le mani in pasta!

Il corso, tenuto dalla Maestra Elisa Trivellato, affronterà il tema del pane buono e sano con i bimbi a partire dai 4 anni. Come immaginate il pane dei piccoli? Noi l’abbiamo immaginato di tutte le forme e soprattutto colorato!

Ogni bambino realizzerà diverse forme di pane, sia preparando l’impasto siauploadImgs_quickContents_bambini-cuochi modellando e guarnendo la pasta con un pizzico di fantasia. Un’occasione unica che permetterà ai più piccoli di scoprire i segreti della panificazione divertendosi e alle loro mamme di conoscere un prodotto eccellente come la farina Wellness, ricca di fibre e con pochissime calorie!

Il pane realizzato con Cerealia Wellness è bianco, buono, fragrante, proprio come se fosse fatto con la farina 00, ma aggiunge al gusto una minore assunzione di calorie e un apporto di fibre superiore rispetto alla farina tradizionale. Oltre che per la panificazione, Cerealia Wellness può essere utilizzata per realizzare qualunque prodotto da forno come pizza, focaccia e dolci.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here