Home Evidenza Il nuovo open compatto dagli spazi sorprendenti

Il nuovo open compatto dagli spazi sorprendenti

106
0
SHARE

Ad un anno dal lancio del Key Largo 34 IB e del Key Largo 27 IB , SESSA MARINE  presenta la versione entrofuoribordo di un altro modello della famiglia OPEN: il  KEY LARGO 24.
“Con il nuovo Key Largo 24 IB abbiamo affrontato un’altra  un’importante sfida: creare un prodotto compatto ma con tutte le caratteristiche e i comfort di un’imbarcazione di maggiori dimensioni ad un prezzo decisamente competitivo (prezzo base  42.000€ + Iva, non immatricolabile, carrellabile). Grazie ai processi di industrializzazione, siamo riusciti, infatti, a ottimizzare l’impiego di materiali e tecnologie di altissimo livello, solitamente utilizzati sulle barche più grandi, anche su dimensioni così compatte.” dichiara Riccardo Radice, Vice-Presidente e Direttore Marketing Sessa Marine
DATI TECNICI
Lunghezza FT – 7,70 m
Larghezza – 2,50 m
Motorizzazione –  Volvo Penta V8
Potenza –  260  Hp / 201 Kw
Portata persone – n. 8
Posti letto – n. 2
Serbatoio acqua dolce – 45 l
Serbatoio carburante  –  270  l

il  PRENDISOLE di poppa ESTENDIBILE. In pochi semplici gesti, infatti, il divano di poppa può essere convertito per ampliare ulteriormente il prendisole;
l’AMPIO PRENDISOLE di prua completo di chaise longue, porta oggetti e gavone per stivare i parabordi;
il GRANDE TENDALINO a scomparsa, studiato per essere facilmente armabile e rimuovibile nel pratico alloggiamento;
Sottocoperta, il KL 24 IB dispone di una cabina con  mobile bar predisposta per frigo da 42 lt,  di un letto doppio e della predisposizione per il wc elettrico a scomparsa.
Incredibili spazi, quindi, per questo piccolo-grande open di soli sette metri che affianca alti livelli di comfort alla possibilità di essere carrellato.
La carena è stata progettata per supportare un motore Volvo Penta V8 5 litri da 260 Hp con piede poppiero duo prop ed eliche controrotanti in acciaio. Inoltre, il baricentro è stato abbassato per garantire migliori livelli di stabilità.
La ruota prodiera  assicura un miglior passaggio dell’onda oltre ad una notevole tenuta degli spruzzi, permettendo così grandi performance (fino a 40 nodi) in tutta sicurezza.
EQUIPAGGIAMENTI SORPRENDENTI
Non vanno trascurate le  ricche dotazioni di serie, inusuali in una barca di queste dimensioni, che non teme il confronto con le più grandi: timoneria idraulica, serbatoio carburante da 270 lt, doccia  estensibile con serbatoio e plancetta di poppa in teak.
L’armatore avrà anche la  possibilità di scegliere tra diversi colori di carena, così da conferire alla propria imbarcazione quel tocco di personalità in più.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here