Ora leggendo
Il Made in Italy sfila a Mosca

Il Made in Italy sfila a Mosca

Redazione

La Camera Nazionale della Moda Italiana e Mercedes-Benz Fashion Week Russia si incontrano e collaborano a favore dei più promettenti e giovani designers italiani, che avranno la possibilità di presentare la propria collezione durante l’importante manifestazione moscovita, che avrà luogo nei giorni 15-20 ottobre 2011 presso il Congress-Hall of Trade Center di Mosca.
Questa iniziativa è stata perseguita da Camera della Moda, al fine di poter dare spazio a nuove realtà creative e imprenditoriali, che in questo periodo di crisi faticherebbero a emergere. Le candidature sono state numerose e il Consiglio Direttivo di CNMI si riserva di scegliere i migliori progetti.
La giornata del “Made in Italy” a Mosca, si aprirà con una conferenza stampa di presentazione degli stilisti, di seguito la sfilata e, infine, l’“After Show Party” per festeggiare l’evento.
Le opportunità per gli stilisti selezionati saranno notevoli: veder sfilare la propria collezione in una fashion week internazionale; porsi all’attenzione dell’intero sistema moda russo(buyer, giornalisti, fotografi, celebrities); l’offerta dell’organizzazione di provvedere a tutte le spese necessarie a dar vita ad un fashion show.

Fonte FashionMag

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto