Home Tendenze Il lusso del Medio Oriente

Il lusso del Medio Oriente

32
0
SHARE

CHALHOUB GROUP ANNUNCIA L’APERTURA DI TRE NEGOZI SPECIALIZZATI ALL’ INTERNO DI YAS SHOPPING MALL PER FINE 2015 NELL’ISOLA DI YAS AD ABU DHABI

logo_chalhoubChalhoub Group è lieta di annunciare la creazione di tre negozi dedicati a tre settori distinti: Bambini, Beauty e Borse, tutti e tre all’interno del lo Yas Shopping Mall di Abu Dhabi nell’isola di Yas.
Questo concept store unico nel suo genere aprirà le sue porte alla fine del 2015 e sarà collocato nella giovane e vivace isola di Yas, diventando leader nelle sue categorie.
“Siamo entusiasti di questo nuovo progetto che risponde ancora una volta alla domanda dei nostri consumatori e che colma un gap nel mercato con l’ampiezza dell’offerta. Sin dal nostro esordio nel 1955, poniamo il cliente al centro delle nostre scelte e per questo abbiamo deciso di creare uno spazio che sottolinei la nostra competenza nei diversi settori, il nostro servizio clienti e che offra ai nostri ospiti un’esperienza unica di acquisto”.
Questo nuovo negozio sarà costruito come un’ancora del Yas Mall offrendo e cercando di soddisfare i desideri dei cittadini locali oltre che di tutti i turisti che visitano l’isola o che saranno di passaggio.
Il Gruppo Chalhoub è dal 1955 il principale partner di riferimento nel settore dei marchi di lusso nella regione del Medio Oriente. Quale esperto di retail, distribuzione e marketing con base a Dubai, il Gruppo oggi rappresenta i più prestigiosi brand del mondo della moda, della bellezza e della regalistica sul mercato regionale. Unendo la propria expertise nel mercato mediorientale con la sua profonda conoscenza del mondo del lusso e dei relativi mercati e consumatori, il Gruppo Chalhoub punta la sua attenzione verso la costruzione di brand di successo nella regione e offre ai propri clienti esperienze e servizi unici grazie a uno staff di professionisti esperti e appassionati, che condividono i valori portanti del Gruppo, basati su rispetto, eccellenza e spirito imprenditoriale.
Con un organico in costante crescita, composto da oltre 11.000 persone, dislocate su 14 paesi e operanti in più di 600 punti vendita al dettaglio, il Gruppo deve il suo successo alla sua risorsa più preziosa: i suoi team, composti da persone competenti e motivate.
Professionalità e passione sono il valore aggiunto che garantisce il vantaggio competitivo del Gruppo Chalhoub sul mercato di oggi. Grazie al suo impegno nell’adottare pratiche di business sostenibili nel 2014 il Gruppo Chalhoub è stato insignito per il secondo anno consecutivo da parte della Camera di Commercio di Dubai del premio “CSR Label” ed è stato accettato come membro di “United Nations Global Compact Community”

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here