Home Lifestyle Idee regalo per la festa della mamma

Idee regalo per la festa della mamma

416
0
SHARE

Per la festa della mamma, numerosi gioiellieri hanno proposto possibili regali per il giorno dedicato alla persona più preziosa per ogni bambino.

La collana Forever di Morellato esprime la passione per i legami più stretti che ispira questo nuovo e originale gioiello, che li esalta nel fitto e solido intreccio dell’acciaio e li ricorda nell’unione dei due piccoli cuori. La forza del metallo, la purezza del diamante e la vivacità dello smalto conferiscono a questa collana modernità e femminilità. Un gesto d’amore dunque per festeggiare tutte le mamme d’Italia . Forever di Morellato è disponibile al prezzo di 78 euro e colpirà le pr la sua semplicità ed eleganza.

Anche Tous propone una soluzione interessante; la maison spagnola specializzata in gioielleria di alta gamma presenta una speciale collectione in oro, argento e pietre per mostrare tutto il  l’amore e l’affetto verso la mamma. Gioielli ricchi di magia e con un tocco originale, in grado di evocare un’emozione, una fresca modernità che seduce e appassiona.

Ogni mamma troverà un gioiello adatto al suo stile. Bangles, ring, collane, charms e portachiavi tutti decorati con la scritta “mamma” in tutte le lingue del mondo. Dalla linea easy del bracciale in caucciù alla collana in perle, dalle forme bombate degli anelli serigrafati fino agli incantevoli charms che sono gemme decorate e dolcissimi mini baby.

Traendo spunto dalla prossima occasione del “Mothers Day 2011”,Nardelli Gioielli ha deciso di lanciare un esclusivo pendente porte-bonheur a forma di quadrifoglio dal titolo inequivocabile, “Fortune”, che è il nome della prima proposta della casa gioielliera, un pendente che nella sua semplicità e lucentezza mira a rappresentare gli ingredienti fondamentali di una mamma perfetta: amore, dolcezza, sensibilità, comprensione, fermezza e tanta, tanta fortuna.

Sempre in occasione di questa magica festa, la casa orafa napoletana ha deciso di proporre anche alcuni divertenti monili in argento e pietre preziose della linea Sensation 925.

C’è quindi una vasta scelta per tutti quelli che,i nun giorno così speciale, desiderano fare un dono alla propria madre che sappia rendere omaggio alla sua persona… Perché la mamma è sempre la mamma!

Carlotta Contini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here