Home Bio Food I Salvaminuti pensa a tutti: celiaci, vegetariani e vegani

I Salvaminuti pensa a tutti: celiaci, vegetariani e vegani

93
0
SHARE

Leader da oltre trent’anni nel settore dei cereali, legumi e semi, Pedon presenta I Salvaminuti Senza Glutine, novità assoluta per la categoria e ulteriore estensione della già nota gamma I Salvaminuti. Adatti a tutti, celiaci, vegetariani e vegani, I Salvaminuti Senza Glutine sono mix di cereali, 100% naturali e vegan, certificati kosher e garantiti senza glutine dal simbolo Spiga Barrata dell’Associazione Italiana Celiachia.

In perfetta coerenza con gli attuali trend del mercato, I Salvaminuti Senza Glutine sono indicati per chi, per intolleranze o per scelta, segue una dieta gluten free, adotta uno stile alimentare vegetariano o vegano o per chi semplicemente presta attenzione al benessere in tavola, senza rinunciare però a gusto e velocità in cucina.Gamma_ISalvamninutisenzaglutine_Pedon

I Salvaminuti Senza Glutine sono pronti in soli 10 minuti grazie al naturale processo di precottura che riduce i tempi di preparazione e che non altera le proprietà nutrizionali del prodotto. L’elegante sacchetto stand-up trasparente da 250 grammi mostra il contenuto della confezione, spicca a scaffale e mantiene inalterato il prodotto per tutta la shelf life di 19 mesi.

Sono quattro le referenze finora disponibili – cereali antichi, cous cous di mais, mais e quinoa e minestrone – che in cucina si prestano alla realizzazione di svariate ricette come zuppe, primi piatti, risotti, insalate e contorni. Un pratico ricettario dedicato ricco di suggerimenti d’impiego è scaricabile dal sito Pedon o tramite il QR Code stampato sul pack del prodotto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here