Home Evidenza I nuovi tessuti ecologici di Mori Tessuti

I nuovi tessuti ecologici di Mori Tessuti

104
0
SHARE

Mori Tessuti presenta i nuovi tessuti della collezione tessile 2011/2012, dopo l’anteprima alla fiera Heimtextil di Francoforte di gennaio 2011. 

I nuovi disegni e colorazioni appartengono alla collezione Mirha, realizzata dalla stilista Elisabetta Marnoni.

La collezione tessile 2011/2012 Vibrazioni è sviluppata su tessuto Drill in cotone in disegni coordinati; riga, ramage e falsi uniti con i toni orange, cerise, e tutte le sfumature dei grigi.
Inoltre, per la casa Eco Friendly, attenta alle nuove ricerche stilistiche ed attenta al rispetto dell’ambiente, Mori Tessuti realizza la collezione di tessuti a marchio registrato “Organicotton by Mori”, creata in cotone organico totalmente certificata Gots sia per il tessuto grezzo che per il processo di stampa. La certificazione Gots è il più autorevole standard internazionale per i prodotti tessili biologici, che disciplina la produzione del tessuto in tutte le sue fasi.

Il lancio di questi tessuti conferma l’impegno di Mori Tessuti, che da 35 anni realizza collezioni per l’arredo della casa, mettendo al centro qualità, ricerca stilistica e servizio, occupandosi di produzione e vendita tessuti .

 Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here