Home Lifestyle Hollywood ha ospitato l’anteprima dei primi “Cortometraggi Lexus”

Hollywood ha ospitato l’anteprima dei primi “Cortometraggi Lexus”

291
0
SHARE

Il 21 Febbraio Lexus e la Weinstein Company hanno organizzato un party esclusivo presso la sede della ‘Director’s Guild of America’ di Los Angeles, per presentare l’anteprima dei primi due Cortometraggi Lexus che le due aziende stanno producendo insieme: ‘Swimming in Air’ del regista statunitense Justin Tipping, e ‘Beyond Memories’ della spagnola Cristina Molino.

L’evento ha radunato un gran numero di registi in erba e di esponenti della comunità hollywoodiana, tra cui il regista David O. Russell (‘The Fighter’, ‘Silver Lining Playbooks’), Harvey Weinstein (Co-Chairman of The Weinstein Company) e l’attore Chris Tucker (‘Silver Linings Playbooks’, ‘Rush Hour’).
Lexus e la Weinstein Company stanno producendo cinque cortometraggi che insieme andranno a formare la serie chiamata ‘Life is Amazing’, un progetto che raccoglie registi provenienti dagli Stati Uniti, dall’Europa, dall’Asia, dalla Cina e dal Giappone, selezionati da Harvey Weinstein e da David Glasser, COO della Weinstein Company, in partnership con Lexus. I registi sono stati selezionati in base alle loro opere precedenti, con lo scopo di realizzare un nuovo cortometraggio, della lunghezza tra i tre e i sei minuti, attraverso cui immortalare l’essenza del tema ‘Life is Amazing’.
“I Cortometraggi Lexus sono ispirati a storie meravigliose, raccontate splendidamente da alcuni dei registi più promettenti del mondo”, queste la parole di Mark Templin, General Manager di Lexus International. “Assieme alla Weinstein Company, Lexus sta celebrando la creatività, l’immaginazione e la passione di questi registi. Siamo orgogliosi di dare vita a queste storie, che diventeranno parte integrante di un nuovo e moderno capitolo da scrivere per il nostro brand.”
Questo invece il commento di Harvey Weinstein: “Una delle cose più gratificanti del mio mestiere è la possibilità di scoprire nuovi talenti. Questa partnership con Lexus è elettrizzante, un’avventura che ci consentirà di portare alla ribalta i registi in erba più promettenti, offrendo loro la piattaforma ideale per comunicare le proprie storie al mondo intero.”
Con questi cortometraggi, Lexus ha intenzione di dimostrare quanto una narrativa dinamica e innovativa possa sfidare l’immaginazione e confermare la straordinarietà della vita. I cinque progetti verranno presentati nel corso dell’anno.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here