Home Eventi Hawaiian Tropic Aloha party al QC Terme Milano

Hawaiian Tropic Aloha party al QC Terme Milano

651
0
SHARE
Nella fantastica cornice di QC Terme di Milano (piazzale Medaglie D’Oro 2), con l’ evento Hawaiian Tropic Aloha Party, organizzato dalla agenzia leader nella comunicazione 3rd Floor Public Relations, si sono celebrati i 50 anni del brand di prodotti per la protezione solare Hawaiian Tropic, che si distingue per le sue texture sensoriali e le profumazioni esotiche. In particolar modo sono stati presentate tre importanti novità di prodotto in vendita nella grande distribuzione.
La prima è Island Sport, uno spray solare (nelle varianti Spf 15 e 30) ideale per chi pratica attività fisica all’aria aperta e necessita di un’efficace protezione dai raggi Uva e Uvb. Resistente all’acqua e al sudore, non cola negli occhi e ha una formula ultraleggera e traspirante che non ostruisce i pori e lascia respirare la pelle. Si chiama Silk Hydration Air Soft la seconda novità del marchio, uno spray ad alta protezione (Spf 50) che arricchisce la famiglia già composta dalle referenze con Spf 15 e 30. È resistente all’acqua, ha una consistenza ultraleggera e contiene una componente di crema idratante per 12 ore di idratazione. Duo Defence Rinfrescante Spray è infine la novità per le donne che amano passare il tempo all’aria aperta e desiderano proteggersi sia dagli effetti indesiderati del sole sia da quelli dell’inquinamento: uno spray solare facile da applicare che aiuta a proteggere la pelle dagli effetti dannosi del sole e dallo smog. Con Spf 15 è ultraleggero, contiene thè verde, è senza olio e può essere riapplicato per tutto il giorno.
Il party impreziosito da una colonna sonora con deejay set è stato arricchito da uno spettacolare buffet, da un abile Barman che ha realizzato cocktail gustosi e afrodisiaci, nonché dalla presenza di professionisti che hanno allietato i presenti con sessioni yoga e massaggio rilassante.
di Andrea Biandrino

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here