Home Eventi Happy Hour Shopping & Golf Terrazza “Porta d’Oriente” – Bari

Happy Hour Shopping & Golf Terrazza “Porta d’Oriente” – Bari

319
0
SHARE

GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE PARTNER STRATEGICO ED ESCLUSIVO DELL ‘ HOTEL ORIENTE DI BARI PER REALIZZARE A PARTIRE DALLA SERATA INAUGURALE DI GIOVEDI’ 14 DICEMBRE 2012 UNA SERIE DI ESCLUSIVI EVENTI DENOMINATI GOLF PEOPLE CLUB HOUSE – TERRAZZA PORTA D’ORIENTE CARATTERIZZATI DA RAFFINATI HAPPY HOUR ALL’INSEGNA DI SHOPPING & GOLF CONFERMANDOSI COSI’ IL PRIMO ED UNICO SISTEMA EDITORIALE INTEGRATO MULTIMEDIALE DEL GOLF ITALIANO NONCHE’ IL PUNTO DI RIFERIMENTO IN ITALIA DEGLI OPERATORI MONDIALI DEL GOLF DOVE I GOLFISTI SI RITROVANO PER CONSOLIDARE LE CONOSCENZE AVVIATE SUL GREEN E SULLA RETE Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, in seguito all’eclatante e riconosciuto successo riscosso a Milano dall’organizzazione delle proprie esclusive e prestigiose feste griffate Golf People Club House – Terrazza Borelli , ha siglato una partner strategica con la direzione generale del gruppo alberghiero Oriente Hotel di Bari per replicare , attraverso l’opera di Giuseppe Germano , direttore Area Centro Sud Golf People Club Magazine e consigliere Golf District Apulia e di Ester Monacelli , consigliere e socio fondatore Golf District Apulia e Do You Golf, tale iniziativa in tutte le città dove sono presenti le strutture ricettive partendo da Bari presso il Roof Garden dell’Oriente Hotel ubicato in una posizione strategica e centralissima in Corso Cavour.
Golf People Club House – Terrazza d’Oriente farà il suo debutto con la serata inaugurale , intitolata Shopping & Golf. prevista per Giovedì 14 Dicembre 2012 con oltre 300 qualificati e selezionati invitati in rappresentanza della migliore borghesia e nobiltà cittadina , che potranno così esaltare i sensi gustando un raffinato percorso enogastronomico, ascoltando una particolare colonna sonora eseguita dal vivo e visionando una sfilata delle ultime collezioni di abiti, accessori , calzature, profumi e gioielli firmati Gucci, Armani, Quadra , Cecilia Pep, Luois Vuitton , Rocca 1974 .
Al seguente link :
http://it.calameo.com/read/00073833276ce9e7d4fea
è possibile sfogliare comodamente come se si fosse in poltrona e scaricare direttamente sul  proprio computer il sesto numero della rivista.
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni, sport, arte, cultura, giornalismo, moda, spettacolo  sociale, solidarietà, commercio, politica, istituzioni, diplomazia, confessioni religiose .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita, raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze.
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva, agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita, raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso trimestralmente nella versione cartacea all’interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia, dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano, al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de “Il Sole 24 Ore” di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail, iphone e ipad a 250.000 tra professionisti, imprenditori, banchieri, dirigenti, soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions, alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale, Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell’archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter.
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano, spagnolo, giapponese, russo, coreano, bulgaro, cinese, inglese, tedesc , portoghese, arabo, francese, tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città: Milano, Roma  Bari, Torino, Firenze, Lugan , Ginevra, Zurigo, Montecarlo, Londra, New York, Tokyo, Seoul, San Paolo, Mosca, Dubai, Hong Kong, Windhoek .

Redazione onlline

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here