Home Evidenza Happy birthday Italy – progetto Cina

Happy birthday Italy – progetto Cina

228
0
SHARE

Happy Birthday Italy è un’iniziativa patrocinita dalla Fondazione Italia Cina e dal Ministero del Turismo Italiano che ha lo scopo di promuovere la cultura e il business italiano in Cina.
Convegni, matching one-to-one e tanti happening saranno alcune delle attività di questo evento che aprirà le porte al mercato cinese.
La Cina ormai costituisce il più importante traino per l’economia mondiale e cercare di fare business in questo paese può essere il modo per uscire dalla crisi che attanaglia l’area occidentale del pianeta.
Fare business in Cina è ancora complesso, i rischi non sono marginali e l’improvvisazione viene pagata a caro prezzo.C’è bisogno dunque di un interlocutore, di qualcuno che apra le porte in modo serio a questo straordinario mercato e Happy Birthday Italy è l’iniziativa migliore per sfruttare quest’opportunità, perché promossa da associazioni che hanno rapporti privilegiati, da tanti anni, con ambienti governativi e con il tessuto economico della Cina.
Sul sito internet www.hbi-cina.com si troveranno tutte le informazioni rigurdanti l’evento e le indicazioni per come partecipare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here