Home Eventi Grazie Durga McBroom

Grazie Durga McBroom

134
0
SHARE

A2A4Un concerto magistrale che ha registrato “ Il Tutto Esaurito “ a favore della beneficenza con la Vocalist originale dei Pink Floyd Durga McBroom  con la migliore Tributo Band del Piemonte I Pink Sound

 

GRUGLIASCO (TO) – Grande successo domenica 24 luglio al Teatro Le Serre dove “Lady Pink Floyd” Durga McBroom  è salita sul palco con la storica Tributo Band Pink Sound, capitanata dal chitarrista Domenico Carazita.
Un concerto che ha fatto registrare il TUTTO ESAURITO giunti da ogni parte del Piemonte e regioni limitrofe.

I Pink Sound 11 musicisti di elevata capacità musicale, hanno saputo offrire la fedeltà assoluta dei brani Floydiani a tal punto che nelle performance Durga McBroom ha cantato moltissimi brani assieme al gruppo, scendendo anche fra il pubblico presente in sala.

Si toccava con mano l’energia sprigionata dalla Tributo Band dei Pink Sound dove al centro del palco le tre vocalist hanno magistralmente realizzato assieme a Durga McBroom “The Great Gig in the Sky”…sembrava davvero che a suonare ed a cantare fosse il famoso complesso dei Pink Floyd – così sono stati definiti i Pink Sound la sera del concerto dalle quattro rappresentanze redazionali di ClipFilmEuropa di Torino, Redazione Italia di Roma, 1Chanell del Lussemburgo e Notizieinunclick di Torino.

Ma la grande commozione è arrivata alla fine dello spettacolo nel momento in cui, la Tributo Band con Durga McBroom si sono ritirati dietro le quinte con un pubblico euforico che gridavano “Fuori Fuori Fuori” per continuare a voler ascoltare il concerto, seguiti da molti applausi a tal punto che tutta la sala si è alzata in piedi sino al rientro dei musicisti sul palco.

Durga McBroom era entusiasta ha invitato accanto a lei, la mascotte della Tributo Band Marco C. di 11 anni figlio del primo chitarrista, unendosi anche lui quale testimonial “ For Cildren “ al concerto sul grande palco e successivamente preso per mano dalla cantante internazionale.

E’ stato bellissimo vedere sorridere Marco, accanto al suo papà ed a tutti i musicisti della Tributo Band e la Sua Durga McBroom, una presenza straordinaria che ha dato un importante contributo alla riuscita dell’evento benefico per tanti bambini che sono in cura all’ospedale Regina Margherita.

Per chi ha conosciuto Durga McBroom, ha potuto notare una donna simpatica ed estroversa, gentile con il pubblico ed a tutti coloro che l’hanno avvicinata alla richiesta di poter scattare una foto ricordo.

Una data da ricordare quella del 24 luglio 2016 per tutti coloro che sono stati partecipi a questo importante concerto, il cui ricavato servirà ad aiutare i bambini malati, grazie alle opere di bene e di sensibilità della Federazione Malattie Rare Infantili onlus di Torino nella persona del presidente Prof. Alberto Musso per l’Ospedale Regina Margherita.

Una bella esperienza da ripetere e chissà che anche con lo storico chitarrista dei Pink Floyd David Gilmour non voglia accettare un invito per un concerto benefico con i Pink Sound e nuovamente Durga McBroom…sarebbe davvero fantastico… un sogno ad occhi aperti…

Si ringrazia il Comune di Grugliasco nella persona del Sindaco Roberto Montà ed i suoi collaboratori, l’Ufficio Stampa CFE – ClipFilmEuropa ed il suo Presidente Renzo Benvegnù, RTI Rappresentanze Tecnologie Impianti di Torino, Ducati Torino, Dermu International Tool s.r.l., Abekom, RRKA Trade & Moulds gmbh, The Cutting Company, Boulendel, La Biglietteria s.r.l. di Torino, Idea Foto di Torino, Gelateria Igloo di Borgaretto, A Matera Officina Specializzata Torino.

Si ringrazia lo staff dei tecnici audio, luci, effetti speciali, assistenza palco, operatori video e foto della Tributo Band Pink Sound.

Le fotografie dell’evento sono visionabili sui profili dei Pink Sound e di ClipFilmEuropa collegandosi su Facebook

 

Fotografie di Salvatore Valenza (Pink Sound) e Reporter ClipFilmEuropaA001

Reporter Renzo BENVEGNU’ 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA

AAA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here