Home Lifestyle Grand hotel villa serbelloni: lusso e cortesia sul lago di como

Grand hotel villa serbelloni: lusso e cortesia sul lago di como

371
0
SHARE

Da oltre un secolo lo charme del Grand Hotel Villa Serbelloni continua ad affascinare turisti da tutto il mondo. Anche quest’anno si aggiudica un posto di riguardo nelle più prestigiose pubblicazioni turistiche internazionali.
Il Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, storico albergo 5 stelle lusso sul Lago di Como, si conferma per il 2012 una struttura d’eccellenza nel panorama dell’hôtellerie italiana.
Anche quest’anno il Grand Hotel Villa Serbelloni compare nella Gold List di Condé Nast Traveller e Travel+Leisure lo riconferma tra i 500 Best Hotels of the World 2012.
Un ulteriore riconoscimento alla qualità dell’albergo è l’entrata del Grand Hotel Villa Serbelloni nel circuito di Abitare La Storia, l’associazione che riunisce strutture ricettive turistiche indipendenti che operano in antiche dimore.
L’albergo infatti nasce nel 1873 dalla ristrutturazione di un’antica villa privata in riva al lago e, da generazioni, è gestito dalla famiglia Bucher che è riuscita a conservare all’albergo l’atmosfera di una grande casa di vacanza.
Il Grand Hotel Villa Serbelloni riaprirà i battenti il 4 aprile 2012 per una nuova stagione turistica ricca di novità, prima fra tutte il trasferimento del ristorante Mistral, stella Michelin dal 2005, al piano superiore. Gli ospiti del ristorante potranno così godere di una splendida terrazza con vista sul lago di Como.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here