Home Evidenza Golf People Club Magazine partnership del marchio Isotta Fraschini

Golf People Club Magazine partnership del marchio Isotta Fraschini

156
0
SHARE

Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , ha siglato , durante una conviviale e riservata cena di affari svoltasi all ‘ Osteria del Gambero Rosso di Milano , www.osteriagamberorosso.it , in forma esclusiva , un accordo strategico con Andrea Carollo , personal coach delle celebrità italiane e consulente delle più importanti dinastie industriali del Nord Est , nonchè presidente e fondatore della struttura di consulenza internazionale specializzata nel marketing e nella comunicazione , Carollo Group , www.carollogroup.biz , per il lancio e lo sviluppo commerciale a livello mondiale , del marchio Isotta Fraschini Milano srl , attraverso la stipula di singoli contratti di licenza di una linea di prodotti nell ‘ ambito dell ‘ abbigliamento , delle calzature e degli accessori riservati in prima battuta al settore del golf ed in seguito al total look maschile e femminile posizionato nel segmento dell’ alto di gamma rigorosamente Made in Italy .

Regina Salpagarova , top model internazionale , già Miss Grecia 2000 e Miss Playmate 2002 , Golf Mate protagonista della copertina di Golf People Club Magazine , testimonial ufficiale di numerosi e prestigiosi marchi italiani , madrina della Scuderia Targa Florio , www.scuderiatargaflorio.it , una delle più antiche corse automobilistiche che insieme alla Mille Miglia risulta essere la corsa italiana più famosa nel mondo , sarà il volto e la presenza femminile della prossima campagna di comunicazione e di marketing che riporterà agli antichi fasti il più prestigioso e leggendario marchio automobilistico italiano dei primi anni del 1900 .

Targa Florio rappresenta nella storia dell’automobilismo sportivo la gara più antica e famosa del mondo , per celebrare degnamente il Centenario della 1° corsa avvenuta nel 1906 , è nata la Scuderia Targa Florio che si prefigge di diventare una delle più importanti ed esclusive scuderie automobilistiche a livello nazionale ed internazionale .

Alfieri Maserati ed Enzo Ferrari vinsero l ‘ edizione 1908 della Targa Florio pilotando una autovettura Isotta Fraschini .

Carollo Group opererà in partnership strategica con altre importanti e note realtà aziendali quali GI.MA Fashion Group SpA , www.gimafashiongroup.com , gruppo industriale fondato ed amministrato da Raffaele Greco e attivo con le licenze di prestigiose griffe quali Coveri , Alessandro Dell’Acqua , Gai Mattiolo e Gattinoni , nelle calzature di lusso e da golf , Golf People Club Magazine , www.golfpeople.eu , diretto da Stefano Masullo e FOBO ADV srl , www.fobo.it , storica agenzia di pubblicità a servizio completo fondata a Milano nel 1972 ed attualmente guidata da Mario D’Angelo .

Presenti alla cena altri importanti partner coinvolti nell ‘ operazione , Stefano Galli , direttore commerciale e marketing Par 72 , www.par72.it , che si occuperà di realizzare particolari ed uniche sacche da golf marchiate Isotta Fraschini , Francesco Tarzia , presidente Tarzia Confezioni , che produrrà tutta la linea dedicata allo sport di lusso , felpe e tute , Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club House -Terrazza Borelli ed azionista Alpac Mille Srl società con una esperienza ultra ventennale nella creazione di profumi personali ed essenze per la casa .

Yulia Shesternikova , giornalista investigativa internazionale professionista , conduttrice TG Flash C’est la Vie Canale Italia , direttore Area Siberia Golf People Club Magazine nonchè direttore responsabile www.1channel.it , Ksenija Bondar , direzione Relazioni Esterne Golf People Club Magazine , Roberto Repetto , partner dello Studio Associato Dottori Commercialisti & Revisori ” Repetto & Associati ” e consulente GI.MA Fashion Group SpA . hanno partecipato ufficialmente in rappresentanza , rispettivamente , dell’alta direzione della rivista e del gruppo industriale .

Isotta Fraschini , fondata a Milano nel 1900 ad opera di Cesare Isotta e dei fratelli Vincenzo , Oreste ed Antonio Fraschini crearono la fabbrica di auto di lusso più importante della storia moderna , principi , duchi , maharajà , zar , i potenti della terra in fila per possedere un’auto personalizzata ed esclusiva , un’opera d’arte , una diversa dall’altra .

Nel 1906 , venne inaugurata , sempre a Milano la sede del loro stabilimento , in via Monterosa 79 e nel 1908 una Isotta Fraschini vinse la Targa Florio , tra i piloti , si annoverano Alfieri Maserati ed Enzo Ferrari .

Isotta Fraschini è un marchio italiano storicamente noto soprattutto per la produzione di automobili tra le più lussuose e prestigiose della storia , in particolare nel 1919 la Tipo 8 , fu la prima automobile ad avere un motore ad otto cilindri costruito in serie che divenne la massima espressione di eleganza in fatto di autoveicoli , oltre ad essere l’auto più desiderata al mondo , con un costo di circa 150.000 Lire trovò mercato specialmente negli Stati Uniti .

Isotta Fraschini nei primi anni Venti veniva guidata da personalità come Rodolfo Valentino o Gabriele d’Annunzio , ed il suo valore di status symbol è citato in film come Viale del Tramonto .

Redazione online


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here