Home Lifestyle Gluteoplastica, il trattamento di tendenza non chirurgico

Gluteoplastica, il trattamento di tendenza non chirurgico

395
0
SHARE
Dott. Mirko Manola

Il Dottor Mirko Manola presenta la GLUTEOPLASTICA con acido ianulorico, l’ultima tendenza in campo di medicina estetica, un trattamento al quale ci si può sottoporre senza ricorrere al bisturi, a base di acido ialuronico che permette di alzare e rassodare il lato B, in vista della prova costume.

<<Grazie all’infiltrazione di acido ialuronico, – spiega il Dottor Manola – è possibile migliorare l’aspetto dei propri glutei senza ricorrere a interventi chirurgici. L’acido ialuronico, nutrendo in profondità la pelle, permette di ottenere un risultato assolutamente naturale e in linea con i desideri del paziente. Esso infatti, è il più sicuro tra le sostanze iniettabili, essendo naturalmente presente nel nostro corpo e quindi totalmente sicuro. L’intervento è ambulatoriale, dura circa trenta minuti e non necessita di anestesia generale. Dopo soli cinque giorni è possibile riprendere le normali attività senza alcuna medicazione. Inoltre il trattamento può essere eseguito più volte, a seconda delle esigenze, in quanto completamente riassorbibile. Il risultato varia dai dodici ai sedici mesi.  Questo trattamento – conclude il medico –  è molto richiesto anche dagli uomini>>.

È opinione diffusa che il periodo pre-estivo non sia il più indicato per effettuare interventi di chirurgia plastica, a causa dei lunghi tempi di recupero che richiedono cure regolari. Oggi però grazie alle tecnologie più innovative del Dottor Mirko Manola, è possibile ricorrere a molti interventi non chirurgici e pertanto non invasivi, che hanno tempi di recupero velocissimi e danno risultati soddisfacenti, oltre che naturali.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here