Home Eventi Gli Oronero Tribute Band Ligabue aprono la stagione della musica d’autore a...

Gli Oronero Tribute Band Ligabue aprono la stagione della musica d’autore a Torino

149
0
SHARE

Iniziata la corsa ai biglietti dell’imminente concerto degli Oronero Tribute Band Ligabue che fanno rivivere il grande cantautore emiliano.

TORINO – Il 21 gennaio al Teatro ” Cardinal Massaia ” Via Sospello, 32 Torino andranno in scena, gli Oronero in una veste diversa dal solito, ispirati dalle tappe teatrali di Luciano e da “Giro d’Italia” sempre in pieno stile Liga la Band piu’ attesa della musica d’autore.

Gli Oronero Tribute Band Ligabue nascono nel 2002, dall’idea di 5 musicisti
provenienti da diverse realtà musicali.

La strepitosa somiglianza canora,  e la passione che accomuna i ragazzi al rocker emiliano, porta la band ad intraprendere la strada del tributo a Luciano Ligabue.

Comincia così l’interminabile tour degli Oronero che, concerto dopo concerto sanno coinvolgere sempre di più il pubblico presente nelle numerose sale e teatri italiani.

Un tributo in piena regola, dalla ricerca approfondita dei suoni, alla strumentazione alle movenze sul palco all’abbigliamento della band originale del Liga!

La straordinaria vicinanza vocale e gli arrangiamenti musicali fanno di questo tributo, forse, il più spettacolare che potrete trovare in giro.

Tre ore di spettacolo senza interruzioni, in cui il pubblico diventa il vero protagonista, travolto da sublimi emozioni che soltanto le canzoni di Luciano Ligabue, riescono a tirar fuori con alle chitarre ritmiche e solisti Antonio Casolaro e Francesco Re, al basso Valerio Denicolo, alla batteria Luciano Beccia, alle tastiere Marco Cima, vocalist Luigi Bruno.

Prevendite biglietti al prezzo di 10,00 euro presso:


Teatro ” Cardinal Massaia ” Via Sospello, 32 Torino

“Pink Noise” sale prova – Via Somalia, 6 Torino
“Island Bar”- C.so Agnelli, 74/E Torino

 ClipFilm EuropaEventi Renzo Benvegnù

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here