Home Eventi Glamour & Tease: Royal Burlesque Revue l’evento più esclusivo di Milano

Glamour & Tease: Royal Burlesque Revue l’evento più esclusivo di Milano

248
0
SHARE

E’ il primo appuntamento di marzo, la primavera si avvicina, alle spalle il gelido inverno e ora la stagione ci invita a scoprire timidamente la pelle ancora candida. Siete pronti a sapere con chi passerete la serata, chi sarà a riscaldare il pubblico del sabato sera e il palcoscenico scottante? La mirabolante Pippa The Ripper, genio assoluto dell’hula hoop. Infuocati, luminescenti, vorticosi girano attorno a tale bellezza e bravura australiana da restare di stucco. Missy Malone vera pioniera di uno stile un po’ dark, tra le prime e storica performer inglese che ci ha sempre affascinato per la sua particolare personalità, una pantera del classic burlesque che ritorna graditissima al Royal Burlesque Revue. Avremo anche una assoluta novità sul palco del Salon Parisien. E’ infatti la prima volta che ospitiamo la capitolina Dixie Ramone tra le poche veterane che tengono alta l’arte del  burlesque in Italia, è un piacere poterla ammirare anche qui a Milano, sabato 2 marzo.
Siete pronti a farvi trascinare dalla verve di Sin Sara Bin? Colei che presenta e conduce il numeroso pubblico in un viaggio temporale con frizzante ironia ma se non siete vestiti a tema vi perdete metà del divertimento! Cosa aspettate a farvi travolgere da questa vorticosa serata?
Si comincia con una raffinata selezione musicale a cura dei resident djs che ci accompagnano fino alle prime ore del giorno al ritmo di Swing, Jive, Boogie e Rock’n’Roll. Vi aspettiamo per rivedervi più numerosi che mai!

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here