Home Evidenza Gel curativo universale

Gel curativo universale

206
0
SHARE

In Russia hanno imparato a curare ferite e ustioni senza lasciare cicatrici. Gli scienziati della città siberiana di Tiumen hanno inventato una sostanza curativa ch è anche chiamata “pelle liquida”.
345595537_82bf0cd5cf_zIl nome ufficiale del farmaco è Cellgel.Questo gel miracoloso è in grado di curare ferite sulla superficie del corpo umano in modo tre volpe più veloce rispetto agli altri farmaci tuttora conosciuti. Alla base del farmaco sono cellule staminali. Gli specialisti hanno testato il farmaco su diversi animali per oltre 14 anni.
La donatrice del “principio attivo” per curare l’uomo è stata una comune gallina. Le cellule staminali che sono alla base del farmaco Cellgel sono state prese a prestito dall’embrione della gallina, ha raccontato Serghey Goltsov, il direttore generale di “Tiumen criocentro”.
Noi abbiamo estratto cellule immature di un uovo di gallina. Abbiamo diviso queste cellule e in stato liquido liberamente galleggiante le abbiamo tenuto sotto osservazione, rilevando la loro reazione a questo o quell’impatto. E’ risultato che sono capaci di rinnovare le riserve delle cellule della pelle umana.
Il medicinale pulisce la ferita coprendola da bioplacca che aiuta l’organismo a riprodurre il proprio tessuto. Nel frattempo non solo si formano le cellule del tessuto connettivo, ma compare anche un nuovo strato di tessuto epiteliale.
I test effettuati hanno dimostrato che Cellgel permette di liberare la gente da decine di malattie. Ferite, piaghe, geloni e ustioni – questa è la lista per niente completa dei malanni che possono essere curati con successo grazie a una formula innovativa elaborata dagli scienziati di Tiumen. Grazie al nuovo gel i medici sono riusciti a ripristinare a livello cellulare la pelle danneggiata dalla radiazione e dal diabete. L’azione dermoprotettiva permette di usare il farmaco anche in cosmetologia, ad esempio dopo il peeling chimico.
Gli analoghi del nuovo medicinale sono stati creati anche prima, anche se, di solito, erano pomate. Il loro difetto è che bloccano l’afflusso d’aria alla ferita. Inoltre dopo il loro uso sulla pelle dopo rimarginazione della ferita sulla pelle spesso rimangono cicatrici. Dopo l’uso di Cellgel non lascia cicatrici. La cosa principale è che finora gli scienziati non hanno rilevato alcun effetto collaterale.

Stanislav Kaljakin di RUVR.RU

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here