Home Aziende Frate Acchinelli. Erba di grano kamut

Frate Acchinelli. Erba di grano kamut

688
0
SHARE

Frate Acchinelli è un laboratorio artigianale di formulazione e preparazione estratti di piante, spezie, oli essenziali, oleoliti. Seguiamo le nostre piante dalla raccolta al confezionamento finale, con cura e passione per il lavoro che ogni giorno facciamo.
Filosofia
Le piante vengono lavorate mantenendo inalterati Colore Energia Vitalità.
La natura ha messo a disposizione dell’uomo le erbe per poterlo accompagnare e proteggere nella sua vita. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno le erbe lo contengono.
Il nostro lavoro consiste nel conservare ed esaltare la loro potenzialità e proprio per questo motivo ci avvaliamo dei suggerimenti tratti da un manoscritto del 1400  contenete le formule basate su metodi di estrazione dove Energia Colore Vitalità delle piante restano inalterati.
28 gocce in acqua bastano a liberare tutta la loro potenzialità e il corpo ne trae benessere.
Le nostre erbe provengono da coltivazioni biologiche o vengono raccolte in zone lontane da qualsiasi forma di inquinamento.
Tutte le lavorazioni vengono effettuate manualmente e a freddo senza l’uso di macchinari.

Erba di grano Kamut
Il nostro estratto di erba di grano kamut è utile per favorire il recupero psico-fisico, aumentare la resistenza fisica e mentale, aiuta ad eliminare le scorie metaboliche.
Il principio alla base della nostra lavorazione è molto semplice: usiamo il giovane filo di erba appena tagliato dopo 15 giorni dalla germogliatura; tutte le sostanze nutritive (vitamine, sali minerali, aminoacidi), in concentrazione nettamente superiore alla media, rimangono inalterate.
Si consigliano 28 gocce in acqua la mattina prima di fare colazione.

PROPRIETA DELLA PIANTA
Il grano kamut è un cereale ricco di vitamine (A C E), sali minerali (ferro, calcio, potassio, magnesio), aminoacidi essenziali, acidi grassi essenziali e selenio.
L’estratto della parte verde del filo d’erba è ricco di clorofilla che ha un ruolo fondamentale: facilita l’eliminazione dei metalli pesanti e protegge l’integrità delle cellule.
Il selenio è uno dei principali antiossidanti del nostro organismo.
I sali minerali contenuti sono facilmente assimilabili e disponibili a differenza di altri alimenti.
Gli aminoacidi essenziali sono i “mattoni” fondamentali del nostro organismo; non possono essere sintetizzati ma solo assunti con l’alimentazione.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here