Home Best Chef Food Gourmet, una primavera da scoprire con Preferred Hotels & Resorts

Food Gourmet, una primavera da scoprire con Preferred Hotels & Resorts

203
0
SHARE

La primavera è il momento giusto per prenotare un weekend all’insegna del relax in Italia o nelle capitali europee per scoprire nuovi sapori, provare la cucina stellata o le cucine locali. Le strutture di Preferred Hotels & Resorts sono ideali sia per un soggiorno dedicato all’enogastronomia, che per andare alla scoperta di città d’arte e mostre, in pieno stile The Preferred Life.
Se siete amanti della cucina e siete curiosi di soggiornare in un hotel dove potete anche trovare un ristorante stellato segnatevi questi due indirizzi in terra iberica: Monument Hotel Barcelona di Barcellona, il cui Lasarte Restaurant conta ben 2 stelle Michelin e potete degustare la  cucina dello chef Martín Berasategui.  Hesperia Madrid nella capitale, il cui Ristorante Santceloni pensato dal grande chef Santi Santamaría è gestito oggi dallo chef Oscar Velasco e vanta anch’esso due stelle Michelin. Sempre in Spagna, ma sulla Costa del Sol si trova il Finca Cortesin, il cui ristorante giapponese Kabuki Raw è stato premiato con una stella Michelin e offre un’esperienza incredibile nella cucina giapponese moderna. Chi invece preferisce atmosfere francesi non può perdere il ristorante Blue Bay del Monte Carlo Bay di Monaco con una stella Michelin.
Non solo cucina stellata negli hotel di Preferred Hotels & Resorts, ma anche menù studiati da grandi chef, festival enogastronomici, lezioni di cucina, degustazione vini e whiskey; il tutto  nei più begli hotel in giro per il mondo.

Redazione online

Kabuki Raw - SPAGNARestaurant Lasarte - Barcelona

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here