Fiocco rosa per la famiglia Beckham

    289
    0
    SHARE

    Dopo tre bei maschietti, la famiglia Beckham si allarga, ma questa volta sarà in arrivo una piccola Victoria, degna erede della collezione pressoché infinita di “Birkin” della madre super fashionista. La ex spice girl, già al quinto mese di gravidanza, non ha ancora un filo di rotondità tipica del momento che sta vivendo, forse a causa della dieta ferrea che si è imposta per non risentire della gravidanza sul suo corpo decisamente filiforme.

    La signora Beckham è stata vista in viaggio in aereo da Londra  a Los Angeles in perfetta mise: nemmeno i tacchi del celebre e amato Christian Louboutin sono mancati a dare un tocco particolare a Victoria Beckham, che non sembra risentire minimamente della cicogna in arrivo che le porterà una piccola Spice alla quale insegnare l’arte del ben vestire e, in futuro, inserire nella sua casa di moda Victoria

    Beckham Collection, che sta avendo notevole successo tra le star. Anche il bel consorte di Posh Vic ha dichiarato ufficialmente il sesso della nascitura e la loro felicità in una intervista a ESPN. Dopo Brooklyn (12 anni), Romeo (8 anni)e Cruz (6 anni), quale sarà il nome della principessa di casa Beckham? Nonostante le proposte più strampalate, la coppia più invidiata del mondo calcistico non h ancora rilasciato dichiarazioni, forse per mantenere il segreto fino al gran giorno.

    Carlotta Contrini

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here