Home Eventi Fiera Milano torna in Cina con il food

Fiera Milano torna in Cina con il food

64
0
SHARE

Fiera Milano consolida la propria presenza in Cina con una nuova edizione di Food Hospitality World, la mostra professionale che mette frutto l’esperienza acquisita nei settori food (con la manifestazione Tuttofood) e ospitalità professionale (con la manifestazione Host). Dal 12 al 14 settembre Food Hospitality World sarà infatti protagonista a Guangzhou.

logoFHW Cina, giunta alla sua seconda edizione, occupa 12.000 metri quadrati e vede la partecipazione di 300 espositori cinesi e internazionali, tra cui una nutrita rappresentanza italiana. Propone diversi comparti: food, vino e liquori, prodotti ittici, prodotti lattiero caseari e bevande, condimenti e conserve, thè e caffe, catering per hotel. È lunga la lista dei Paesi esteri presenti. Oltre all’Italia, saranno presenti espositori provenienti da: Spagna, UK, Cile, Malesia, Tunisia, Indonesia, Brasile, Messico, Russia, Olanda, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e Sri Lanka.

Food Hospitality World è un canale privilegiato per aiutare l’internazionalizzazione delle aziende italiane, presenti con cioccolato, prodotti lattiero caseari, surgelati, caffè, gelato e con un settore leader nel mondo: il vino. Circa trenta i marchi. Tra essi: Interwine, Cantine Provenza Viticoltori in Lugana, Tenuta Vinea, Vinicola Decordi e Averoldi per il settore vinicolo; Grande (cioccolato finissimo); La Spaziale (macchine per il caffè espresso); Bonizzi e CLC per il settore lattiero caseario; Rispo per i surgelati.

Food Hospitality World Cina potrà contare anche su un ricco programma di seminari di formazione e di eventi collaterali che avranno il loro fulcro nelle sessioni dedicate alla degustazione.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here