Home Evidenza Evento unico Idroshow

Evento unico Idroshow

149
0
SHARE

Il mondo dell’idraulica ha incontrato il mondo dello spettacolo in un evento unico
Idroshow si propone come sintesi tra fiera, convention, spettacolo e festa. Un evento di tutti gli operatori del mondo ITS (idro-termo-sanitari) volto ad esaltare le eccellenze del settore in tutte le sue forme.
L’evento, sotto la direzione di Fernando Proce, è stato caratterizzato da un grande    cast artistico.
Il grande ritorno sul palco di DJ ALDO (al secolo Alex Peroni), coadiuvato in consolle dai B:BROS (Andrea e Davide Bonsanto), con il videoshow più originale dell’anno.
Una formula che rende tutta la musica omogenea e contemporanea. Da qualche anno se ne parla, ma solo oggi è una realtà, con decine, centinaia di esemplari audio-video semplicemente incredibili: i cosiddetti MASHUP, grazie ai quali per la prima volta si ascolteranno e si vedranno i più grandi artisti suonare insieme. E’ stata la prima esibizione live basata sul mashup, per il lancio del canale web MASHUP TV. E             dall’epoca d’oro della disco-dance abbiamo assistito al ritorno dal vivo di SANTA ESMERALDA, con il leggendario LEROY GOMEZ.
In apertura: WATERBOW, un’incredibile esibizione di danza acrobatica in acqua delle rappresentanti della compagnia “Liberi Di” finaliste del programma Italia’s Got Talent.
Un evento che ha visto la partecipazione di artisti e personaggi radio, tv e dello spettacolo in collaborazione  con uno speciale Dj-set di Franco Moiraghi, Conte Galè e Francesca Faggella di RTL 102.5 e  il gruppo emergente reduce da Casa Sanremo, i Dedalo.
Durante la serata è intervenuta anche Simona Ventura in splendida forma

Cinzia Veneziano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here