Ora leggendo
Evento unico Idroshow

Evento unico Idroshow

Redazione

Il mondo dell’idraulica ha incontrato il mondo dello spettacolo in un evento unico
Idroshow si propone come sintesi tra fiera, convention, spettacolo e festa. Un evento di tutti gli operatori del mondo ITS (idro-termo-sanitari) volto ad esaltare le eccellenze del settore in tutte le sue forme.
L’evento, sotto la direzione di Fernando Proce, è stato caratterizzato da un grande    cast artistico.
Il grande ritorno sul palco di DJ ALDO (al secolo Alex Peroni), coadiuvato in consolle dai B:BROS (Andrea e Davide Bonsanto), con il videoshow più originale dell’anno.
Una formula che rende tutta la musica omogenea e contemporanea. Da qualche anno se ne parla, ma solo oggi è una realtà, con decine, centinaia di esemplari audio-video semplicemente incredibili: i cosiddetti MASHUP, grazie ai quali per la prima volta si ascolteranno e si vedranno i più grandi artisti suonare insieme. E’ stata la prima esibizione live basata sul mashup, per il lancio del canale web MASHUP TV. E             dall’epoca d’oro della disco-dance abbiamo assistito al ritorno dal vivo di SANTA ESMERALDA, con il leggendario LEROY GOMEZ.
In apertura: WATERBOW, un’incredibile esibizione di danza acrobatica in acqua delle rappresentanti della compagnia “Liberi Di” finaliste del programma Italia’s Got Talent.
Un evento che ha visto la partecipazione di artisti e personaggi radio, tv e dello spettacolo in collaborazione  con uno speciale Dj-set di Franco Moiraghi, Conte Galè e Francesca Faggella di RTL 102.5 e  il gruppo emergente reduce da Casa Sanremo, i Dedalo.
Durante la serata è intervenuta anche Simona Ventura in splendida forma

Cinzia Veneziano

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto