Home Tendenze Estée Lauder: Topaz, il nuovo Pure Color Makeup per la primavera

Estée Lauder: Topaz, il nuovo Pure Color Makeup per la primavera

358
0
SHARE

Estée Lauder presenta la collezione di makeup per la primavera 2012, tonalità calde di sole e di deserto. Pure Color Topaz, un’edizione limitata di ombretti, kajal, illuminanti e colori per labbra e mani dai sublimi riflessi bronzo, tortora, pavone, topazio, ambra, caramello, e la sorpresa del giallo limone su occhi e labbra. Creata da Tom Pecheux, direttore creativo del makeup Estée Lauder, Topaz ha debuttato alle sfilate di moda di New York sulla passerella dello stilista Derek Lam.
Gli occhi saranno luccicanti e ben delineati con Topaz Mosaic, una palette di ombretti a cinque colori Eyeshadow Five, una miscela di tonalità calde del deserto con un cuore pop giallo limone perlescente. Colori d’impatto e formulazione ad alta performance grazie alla Tecnologia True Vision, un brevetto Estée Lauder.

Intense Kajal sono i matitoni per occhi, pastelli cremosi per disegnare i contorni degli occhi e sottolinearne l’interno. Ispirati all’uso del kajal nell’antica India, fanno rivivere il potere misterioso di seduzioni esotiche. Questi kajal sono meravigliosi liner, facili da applicare e da sfumare. E durano tutto il giorno. Due tonalità, Dramatic Teal, una gemma di turchese verde, e Dramatic Black, ombra notturna del deserto.

Illuminating Powder Gelée nella tonalità Topaz Chameleon dissemina baci di sole sulla pelle di primavera. La formulazione trimiscelata in polvere, gel e liquido, dona colore che riflette la luce come un prisma, più soffusa se il prodotto è usato asciutto, più volumizzante e scolpente se il prodotto si usa bagnato. Questo illuminante è perfetto su tempie, zigomi, guance, collo, scollatura, spalle.
Pure Color Gloss nel colore Citron Kiss è il lucidalabbra trasparente e brillante dove il lieve giallo limone lascia sulle labbra una scia di pagliuzze dorate e perlate. Bellissimo e volumizzante se usato da solo, aggiunge bagliori e originalità quando applicato su rossetti. Massima idratazione.

Sensuous Rouge Lip Color nelle tonalità Sultry Caramel, Sensuous Nude, Sublime Nectar, sono colori per labbra dall’esterno cremoso e un morbido cuore sciolto, per una percezione mai provata nel dare un rossetto. Le labbra sono succulente, la percezione voluttuosa, il colore tridimensionale.
Unghie sempre in primo piano con Pure Color Nail Lacquer colore Teal Topaz, lo smalto che anche per questa stagione perpetua il gioco delle tonalità stravaganti. Teal Topaz è color verdeazzurro, tuttavia lieve ad un’unica mano. O più deciso, a piacimento.

Nella foto: la testimonial Constance Jablonski

di Silva Valier

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here