Home Evidenza EMI : prima volta in Kazakhstan al Central Asia Fashion

EMI : prima volta in Kazakhstan al Central Asia Fashion

144
0
SHARE

Ente Moda Italia fa tappa in Kazakhstan: dal 15 al 18 marzo è al Central Asia Fashion all’Expo Centre Atakent di Almaty e presenta le nuove collezioni di oltre 30 marchi italiani di abbigliamento e accessori donna, uomo e bambino.
“Sono sempre più numerose le aziende italiane che desiderano approfondire i mercati dell’ex Unione Sovietica – afferma Antonio Gavazzeni, presidente di Ente Moda Italia – dove il prodotto italiano sta registrando perfomance di assoluto rilievo”. “Il Kazakhstan, verso cui, secondo i dati registrati da Sistema Moda Italia, nei primi 9 mesi del 2011 il nostro export è cresciuto del +26%, è un contesto in grande sviluppo – aggiunge – e la fiera di Almaty, in particolare, è una piattaforma di grande efficacia per entrare in contatto con i mercati delle repubbliche dell’area caucasica e dell’Asia centrale. La città possiede una buona rete di retail e Mall, e la popolazione ha un reddito pro capite medio-alto: insomma ci sono tutti i requisiti per un’espansione importante della presenza Made in Italy”.

“La partecipazione di Emi a questo appuntamento fieristico gestito da Catexpo sarà molto mirata – aggiunge Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Ente Moda Italia – un gruppo selezionato di aziende, protagonista di un’area allestita in modo efficiente e personalizzato, dove presentare il proprio prodotto a un target di buyers che ci aspettiamo qualificato, provenienti dalle vaste aree del Kazakhstan, Kirgizhstan, Tagikistan, Turkmenistan, Uzbekistan e della Siberia Russa”.

Debuttano al Central Asia Fashion A.F.G. 1972, Aldo Brué, Antonella, Arianna, Cashmeritaly, Colb, Diego M Milano, Fontani, Francesca by Sottini, Gio’ Ferrari, Giorgia P, Green Coast, I Cashmerissimi, M D F Marco Del Forte, Manuela Conti, Mauro Corti, Memar, Ml9, Nipal, Paola Joy, Rossi Futuring, Stefano Capaldi, Tricot Chic, Walter Babini. E all’interno della Kids’ section: Canzitex, Capocubo, Catya, iDo, Le Guignol, Mamanoel, Sarabanda, Scorpion Bay, Valmax

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here