Home Mondo Yoga Eliminare le tensioni in vacanza con Body Renaissance

Eliminare le tensioni in vacanza con Body Renaissance

83
0
SHARE

20150505massaggio_htmGua sha. E’ in questa parola, appartenente alla medicina tradizionale cino-giapponese, l’essenza del massaggio Body Ranaissance ovvero rinascita del corpo che l’Hotel Terme Merano propone in esclusiva in Alto Adige. Si tratta di una tecnica terapeutica per eliminare le tensioni su schiena, collo e cervicale. Un toccasana in vacanza per alleviare gli effetti negativi dello stress accumulato durante i giorni frenetici imposti dalla vita quotidiana. Un rimedio efficace per ripristinare la circolazione del sangue e ridare energia al corpo.2012 05 Thermenhotel Meran

“Il gua sha riporta armonia al sistema nervoso grazie al massaggio con una spatola dalla forma piatta e di materiale naturale, ad esempio il corno di un animale” spiega Bettina Röggl, responsabile dell’area wellness 5 Elements dell’Hotel Terme Merano. “La tecnica gua sha non ha controindicazioni, libera rapidamente la superficie del corpo dalla patologia, previene la sua penetrazione all’interno e risolve la tensione. Graffia via l’energia negativa, riporta energia positiva e sollievo al cliente”. Infatti la stimolazione cutanea effettuata durante il trattamento coinvolge una serie di raschiamenti e strofinamenti verso il basso di zone specifiche della pelle con l’utilizzo di olio curativo. Il massaggio Body Renaissance è tra i massaggi più richiesti all’Hotel Terme Merano sia da italiani che stranieri. L’elenco dei trattamenti benessere scelti per la clientela rispecchia la filosofia con cui l’area wellness “5 Elements” accoglie gli ospiti dell’hotel; proporre soluzioni adatte alle esigenze di diverse nazionalità con l’obiettivo di coccolare e “far rinascere” i turisti in villeggiatura a Merano.

L’area wellness “5 Elements” di 1.250 m2 è dotata di piscina interna ed esterna sul giardino privato dell’hotel. Vasca idromassaggio, sauna finlandese, saune e bagni turchi, area relax e un’area beauty che propone trattamenti della linea naturale Cinq Mondes, in esclusiva per l’Hotel Terme Merano in Alto Adige. Altre linee l’anti-aging !QMS e Piroche Cosmétiques. Dalla Spa è possibile raggiungere al caldo le Terme di Merano attraversando in accappatoio il tunnel di collegamento.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here