Home Lifestyle Due Dokker della gamma Dacia

Due Dokker della gamma Dacia

198
0
SHARE

Dopo l’arrivo di Lodgy, lanciata a fine Maggio 2012, la gamma Dacia si arricchisce con due nuovi modelli: Dokker e Dokker Van. Dacia Dokker è un multispazio 5 posti estremamente versatile, che propone volume bagagli e modularità tra i migliori della categoria, invece Dacia Dokker Van è una furgonetta le cui qualità commerciali, al top del mercato.
Dacia Dokker si rivolge ad una clientela interessata ad un veicolo per uso misto, che consente, al tempo stesso, di caricare oggetti voluminosi e di viaggiare       comodamente in famiglia, trasportando 5 persone, con il vano bagagli più capiente del mercato.Dacia Dokker Van, la versione trasporto merci, è una furgonetta affidabile e robusta, con capacità di carico ai massimi livelli del segmento, grazie ad una modularità intelligente del sedile passeggero (Opzione “Dacia Easy Seat”). Il carico è facilitato dall’ampia porta laterale scorrevole.
Gli interni di Dokker e Dokker Van hanno guadagnato in termini di comfort, modernità e praticità, e accolgono il sistema multimediale Media Nav, composto da un grande touch screen 18 cm (7’’), navigatore, radio, connettività e telefonia Bluetooth. In opzione, limitatore di velocità, radar di retromarcia e ESP, sono commercializzati, secondo i Paesi, con 4 motorizzazioni: il recentissimo propulsore benzina 1.2 TCe 115, il 1.6 MPI 85 e il Diesel 1.5 dCi, nelle due versioni 75 cv e 90 cv, queste ultime con label Dacia eco2, consumi ridotti a 4,5 l / 100 km* ed emissioni di CO2 di 118 g/km


YULIA SHESTERNIKOVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here