Home Lifestyle Dove vai, le lo spacco non lo hai?

Dove vai, le lo spacco non lo hai?

424
0
SHARE

Ebbene si, è la moda del momento tra le star più in forma del panorama hollywoodiano: lo spacco vertiginoso, che apre lunghi abiti e mostra tutto ciò che un casto abito lungo lascerebbe nascosto. Nonostante sembrini tutti uguali, questi squarci sono innumerevoli, da quello che si apre “solo” al ginocchio, quello laterale, quello centrale inguinale e molti altri.

Da Cheryl Cole a Christina Aguilera, due personalità diversissime ma unite dallo spacco sul lungo abito nero, per la prima minimal chic e aderentissimo, per la seconda a balloon e molto sofisticato.

Altre star che hanno esibito gambe perfette sono state Lea Michele, che ai recenti Grammi Awards si è presentata in lungo total black con applicazioni di pizzo trasparenti e l’ultima creazione di Louboutin, le Deffodile.

Beate loro, che possono indossare queste creazioni non solo per la improbabilità della mise-difficile scoprire una gamba dal piede all’inguine- ma anche per il fatto che difficilmente alle donne “normali” è concesso indossare abiti così eleganti e sexy.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here