Home Lifestyle Design esclusivo, eleganza e dinamicità

Design esclusivo, eleganza e dinamicità

85
0
SHARE

La Nuova GS 450h presenta un design assolutamente esclusivo, che rispecchia gli ulteriori sviluppi della straordinaria filosofia stilistica ‘L-finesse’ di Lexus.  il nuovo design esterno, più deciso e dinamico conferisce alla nuova GS l’autorevolezza e la presenza su strada che più si addicono ad una berlina firmata Lexus.

Gli interni della nuova GS 450h rappresentano la continuità del design Lexus di nuova generazione. La plancia a doppia zona, estremamente ergonomica e sviluppata interamente attorno al guidatore, con le sue avanzate tecnologie di interazione uomo-macchina, la cosiddetta “Human  machine  interface (Hmi)”, consente ai clienti di restare concentrati e a proprio   agio anche nei viaggi più lunghi.

Sono molte le tecnologie innovative adottate per la prima volta sulla nuova GS: il nuovo sistema di climatizzazione a risparmio energetico con S-Flow e ‘nanotecnologia’; l’interfaccia remote touch (rti) di seconda generazione collegata al display multi-informazione di bordo più grande al mondo; una scelta tra sistemi audio in grado di offrire potenza e nitidezza senza precedenti

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here