Home Bio Food Dalla pasta al dolce, l’estate firmata Rustichella d’Abruzzo ha il sapore della...

Dalla pasta al dolce, l’estate firmata Rustichella d’Abruzzo ha il sapore della frutta

478
0
SHARE

L’estate è ufficialmente iniziata e Rustichella d’Abruzzo ha pensato di allietare il piacere della tavola con due nuove proposte che interpretano in chiave originale l’ingrediente estivo per antonomasia: la frutta!
Per colorate insalate di pasta fredda o per sfiziosi primi piatti leggeri e gustosi, ecco i Paccherini alla Frutta che nascono dall’incontro della purea di frutta (fresca e 100% naturale, senza l’aggiunta di coloranti e aromi artificiali, né conservanti) con la semola di grano duro.
La scelta è tra: ananas, pesca e albicocca, kiwi, frutti di bosco, melograno e i nuovissimi alla fragola e al bergamotto. Per esaltare al meglio il gusto di questo formato, Rustichella d’Abruzzo suggerisce l’utilizzo di condimenti healthy (a base di ortaggi e frutta di stagione) oppure di farcirli con tartare di pesce crudo come tonno, salmone o ricciola.
Gioiosi e divertenti, i Paccherini alla Frutta sono l’ideale per un pasto completo perché contengono carboidrati, fibre e vitamine.
A chi anche in estate non vuole rinunciare al piacere del dolce, Rustichella d’Abruzzo dedica invece il Panferragosto. La ricetta classica del Panettone si arricchisce dei profumi e dei sapori della stagione più calda dell’anno grazie a deliziosi cubetti di ananas e ciliegia. Da provare abbinato a una pallina di cremoso gelato sorseggiando un fresco cocktail a base di frutta.

Con i Paccherini alla Frutta e il Panferragosto di Rustichella d’Abruzzo ci si sente subito in vacanza!

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here