Home Evidenza Da Avamposto in mezzo al mare a Hotel di lusso: Spitbank Fort

Da Avamposto in mezzo al mare a Hotel di lusso: Spitbank Fort

154
0
SHARE

Un tempo Spitbank Fort era un’isola avamposto, base di un centinaio di soldati che controllavano il porto di Portsmouth. Oggi è un Hotel di lusso che offre strutture e servizi incredibili.

Con otto camere da letto doppie ciascuna con servizi all’interno, vista sul mare e la possibilità di avere un proprio chef privato in grado di soddisfare ogni richiesta, Spitbank Fort è la dimensione ideale per una vacanza in famiglia o tra amici. Sul tetto è presente una piscina con idromassaggio e vista sul mare: una posizione ideale per rilassarsi. Sono previsti anche servizi di traghetto per visitare le località vicine.

Oltre alla struttura di lusso Spitbank Fort offre diverse attività a cui è possibile partecipare durante la giornata: è possibile sperimentare la pesca e imparare i trucchi del mestiere, assistere ad un lezione sulla degustazione di vini imparando tutta la loro storia, partecipare a partite di Poker, imparare l’antica arte del Sabrage, sperimentare i migliori whisky del mondo, partecipare ad un “campionato cocktail” testando le proprie abilità contro famigliari e amici…

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here