Home Bio Food Croccanti momenti gluten free con i biscotti toscani

Croccanti momenti gluten free con i biscotti toscani

67
0
SHARE

Pack Cantucci - MockUpChe sia chiamato cantuccino o biscotto di Prato, il Cantuccio è un biscotto che riporta immediatamente in Toscana tra verdi colline, antichi casali, vigneti a perdifiato e profumi di campagna.
Indissolubilmente legati al territorio d’origine, essi rappresentano una delle eccellenze “Made in Italy” più note e apprezzate al mondo. Sarà per la semplicità degli ingredienti, sarà per la presenza aromatica delle mandorle, sarà per il loro inconfondibile profumo che sa di appena tostato, i cantucci incontrano il gusto di molti in Italia e nel Mondo.
Farmo – produttore leader nel mercato del senza glutine – ha scelto solo gli ingredienti migliori, tra cui uova fresche, mandorle pregiate, burro vaccino, rigorosamente italiani e OGM free; senza aggiungere oli o altri grassi. E, riprendendo la ricetta artigianale dei deliziosi dolcetti, ha messo a punto nel proprio Laboratorio l’impasto più equilibrato per ottenere I Cantucci di Pasticceria, biscotti senza glutine, con  tutta la bontà del dolce tradizionale.
La ricchezza di mandorle regala una croccantezza ineguagliabile, la doratura donata in cottura li rende più invitanti, la dolcezza che li connota li rende irresistibili.
Perfetti in accompagnamento al Vin Santo, speciali come after dinner o come accompagnamento del tè del pomeriggio, rappresentano un croccante e dolce piacere in ogni momento della giornata. Per chi deve seguire una dieta gluten-free, ma anche per chi semplicemente ama riscoprire gli antichi sapori.
Disponibili nel pregiato formato da 150 gr sono confezionati in modo sicuro, grazie alle innovative tecniche che ne preservano fragranza e caratteristiche.
I Cantucci di Pasticceria sono marcati con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree).

Ingredienti
Amido di mais, zucchero, uova, mandorle, burro, latte scremato in polvere, addensanti:gomma di Guar, fibre di semi di Psyllium, gomma di Xanthan, E464; bicarbonato di ammonio, aromi.
Contiene: uova, mandorle e latte. Può contenere tracce di: sesamo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here