Home Evidenza Criptaggio Telefonico

Criptaggio Telefonico

76
0
SHARE

L’EGS-Scrambit è un software che permette di effettuare telefonate criptate totalmente sicure ed inintercettabili, rappresenta oggi la soluzione più avanzato per la tutela e la protezione delle conversazioni. L’EGS-Scrambit si differenzia dalle altre soluzioni esistenti sul mercato per le prestazioni di assoluta eccellenza misurate in termine di latenza della voce, per la facilità di utilizzo e per l’interfaccia grafica accattivante e intuitiva.
Altra caratteristica unica è che l’EGS-Scrambit può essere installato direttamente dall’utente finale, non necessita l’intervento da parte di tecnici esterni.

L’EGS-Scrambit funziona su tutti i telefoni Smartphone, HTC e PDA con piattaforma Windows Mobile, codifica la voce attraverso l’algoritmo di codifica Diffie-Helmann ed AES e si caratterizza per una estrema facilità ed intuitività di funzionamento.
Il software è stato progettato in modo da rendere assolutamente impossibile la violazione dell’algoritmo di sicurezza, e permette all’utente di mettere al sicuro la privacy delle proprie comunicazioni.

L’EGS-Scrambit è un software indipendente dal telefono, ciò permette all’utente di cambiare, se lo desidera, il proprio terminale, continuando ad utilizzare l’applicazione.

L’EGS-Scrambit è un software per la comunicazione vocale crittografata su canale dati GSM.
La fase di interconnessione protetta da crittografia asimmetrica garantisce la generazione e lo scambio (in modo assolutamente sicuro) di una chiave di sessione che varia ad ogni nuova telefonata.
Questa tecnica, operata mediante algoritmi resistenti a qualunque attacco critto-analitico noto, impedisce ogni forma di decodifica non consentita del dato vocale in transito.
Per ridurre e contenere gli effetti di latenza ed eco intrinseci nell’uso del canale dati GSM è stato utilizzato un codec vocale ottimizzato ed è stato creato un algoritmo di compensazione delle perdite di pacchetto indotte dalla rete.
L’EGS-Scrambit risolve il vero problema della sicurezza delle comunicazioni telefoniche, garantendone la totale privacy, senza dover cambiare le abitudini di comunicazione.

Caratteristiche Tecniche  EGS-Scrambit
• Sistema garantito con interfaccia semplice ed intuitiva

• Utilizza gli algoritmi di cifratura Diffie- Helmann ed AES   (lo standard per la crittografia avanzata), resistenti ad   attacchi critto-analitici sia lineari che differenziali

• Garantisce le migliori prestazioni in termine di velocità e   di qualità della voce oggi disponibili sul mercato (latenza   inferiore a 2 secondi)

• Utilizza i pulsanti del telefono “call” e “hangup” oltre che   (ovviamente) i bottoni disegnati nell’interfaccia sullo   schermo, per migliorare l’usabilità

• Si integra perfettamente con la rubrica di sistema e   ricorda le ultime chiamate in ingresso e uscita (oppure   ne elimina le tracce se configurato in tal senso)

• Applicazione multilingua (italiano, inglese, francese,   tedesco, spagnolo, portoghese, turco)

• Interfaccia grafica “skinnable”; la veste grafica dispone   di svariati temi intercambiabili all’occorrenza per il   piacere visivo dell’utente

• Può essere installato ed attivato direttamente dall’utente

Egisecurity

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here