Home Ristoeat Consiglii per disintossicare la vostra vita sessuale

Consiglii per disintossicare la vostra vita sessuale

200
0
SHARE

Riuscire a far ripartire la nostra vita sessuale con il nostro compagno non è un’impresa impossibile, ma un obiettivo che si può tranquillamente raggiungere! Se pensate che nella vostra vita il sesso non sia sufficientemente presente e i vostri incontri sotto le lenzuola stiano diventando sempre più sporadici prendete provvedimenti seguendo i nostri consigli. In poco tempo passerete da una situazione in cui il sesso è un optional a una soddisfacente vita sessuale!

E’ molto importante prendersi cura del proprio corpo e quando si parla di sesso questo significa tenere i muscoli pelvici ben allenati. Provate i famosi esercizi di Kegel, semplici da fare e con ottimi risultati. Per aiutarvi potreste acquistare delle palline di Kegel, magari a un simpatico tuppersex!
Per far ripartire la vostra vita sessuale comunque è fondamentale non trascurarsi e sentirsi molto sexy! Investiamo un po’ di tempo nella scelta della lingerie che può davvero essere un ingrediente fondamentale per dare un po’ di pepe alla nostra vita sessuale. Se volete potete scegliere la lingerie in base al colore, perché ognuno di essi ha un significato erotico preciso!
In alternativa seguite la tendenza più recente optando per della lingerie retrò.
Kamasutra
A volte ciò che non rende pienamente realizzante il sesso con il partner è il fatto di non conoscere bene quello che davvero ci dà piacere. Conoscere il kamasutra può essere utile e divertente! Provate a scegliere ogni volta una posizione diversa così da scoprire quale vi porta al settimo cielo!
Cibo afrodisiaco
Il legame fra sesso e cibo non solo è stato dimostrato più volte, ma può essere un modo davvero piacevole di far ripartire l’intesa sessuale con il vostro compagno. La prossima volta che fate la spesa mettete in lista dei cibi afrodisiaci e, se proprio volete andare sul sicuro, seguite la dieta per favorire l’orgasmo!
Sex toys
Quando si tratta di salvare dalla deriva la propria vita sessuale non c’è da scherzare e bisogna cercare di superare alcune timidezze. Anche se non l’avete mai fatto provare ad usare i sex toys,  possono seriamente aiutarvi a sciogliere la tensione e a fare dei giochi erotici molto stuzzicanti con il partner.
Pensate di non potercela fare ad entrare in un sexy shop? Provate a guardare in casa, scoprirete degli insospettabili sex toys domestici!
Lubrificante
Provare posizioni più estreme può certamente dare un bello scossone alla vita di coppia e spingervi verso un altro livello di piacere e di complicità insieme al partner. E’ bene però avere a portata di mano tanto, tanto lubrificante così da poter vivere l’esperienza al meglio.
Spanking
Per aggiungere un po’ di pepe alla vostra vita sessuale e riuscire così a farla ripartire provate anche a lanciarvi in pratiche a cui non avreste pensato…lo spanking per esempio, ovvero le sculacciate, è molto in voga ultimamente e può essere davvero eccitante, altrimenti potreste sempre provare con il bondage

Redazioen online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here