Home Evidenza Consigli per uomo: 10 errori da evitare con una donna a letto

Consigli per uomo: 10 errori da evitare con una donna a letto

380
0
SHARE

Questi 10 consigli vi insegnano cosa non dovete fare ad una donna mentre fate l’amore, perché le donne non lo sopportano. Anche se a voi piace o vi sembra che possa piacere a lei.
amore-18-624468_0x410
Non baciarla. Per la donna, il bacio è fondamentale sia durante i preliminari che dopo. Glissare il bacio e passare all’azione in fretta, come purtroppo alcune volte l’istinto spinge a fare, è assolutamente negativo per le donne. si sentono un oggetto.
Soffiare nelle orecchie. Un delicato soffio è piacevole, ma se presi dall’enfasi soffiate come se doveste spegnere una candela, rischiate di far male al timpano.
Mordere i capezzoli. Sembra ovvio che non si deve fare, ma state attenti a non farvi prendere dalla fame e dalla voglia di addentare. I capezzoli sono delicatissimi e sensibili.
Dimenticarsi le altre parti del corpo. La sensibilità di una donna in tutte le parti del corpo è molto più alta di quella dell’uomo e le carezze su gambe, braccia, collo e schiena posso essere estremamente piacevoli per lei.
Toglierti i pantaloni per prima cosa. Se c’è una cosa che le donne odiano, sono gli uomini in mutande e calzini. Siete avvisati.
Chiedere se è arrivata all’orgasmo. Una donna lo fa capire, impossibile che sfugga all’uomo. Se sfugge, ignorare la cosa.
Costringerla a stare sopra per troppo tempo. E’ faticoso, prendetevi le vostre responsabilità e fate riposare di tanto in tanto. Un cambio di posizione fa bene ad entrambi.
Cercare posizioni per le imbarazzanti o difficili. Sebbene tutti siano convinti che il Kamasutra (qui e qui) sia il manuale dell’amore, le posizioni sono spesso impraticabili e distruggono tutto l’erotismo del momento.
Andare veloce. Le donne non amano la velocità (le avrete viste mentre guidano). Quindi dovete imparare ad andare con calma e trovare i giusti “sfregamenti”.
Non succhiate il collo. Anche se è molto piacevole, l’ematoma che resta è assolutamente imbarazzate e rovina il ricordo della serata.

redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here