Home Bellessere Con Wasabi purifichiamo a fondo l’organismo in soli 10 giorni

Con Wasabi purifichiamo a fondo l’organismo in soli 10 giorni

97
0
SHARE

DetoxaseNessuno può dirsi al riparo dall’accumulo e dall’azione delle tossine. Quello che si accumula all’interno dell’organismo non è lo scarto della normale attività metabolica, ma rappresenta anche “il prezzo” di abitudini alimentari scorrette, stress, nervosismo, sedentarietà, uso di fumo, alcool e farmaci. Se moltiplichiamo questa “esposizione” per ogni giorno della nostra vita, è facile calcolare che le tossine si siano accumulate nel nostro corpo in maniera significativa. Tutti, più o meno consapevolmente, arriviamo al momento in cui sentiamo di aver bisogno di una pulizia profonda dell’organismo. Le motivazioni che possono ostacolarci sono: lo scarso interesse nei prodotti naturali o una sfiducia di fondo nell’efficacia degli integratori alimentari; la consapevolezza di essere poco costanti nell’assunzione; la certezza di non avere del tempo da dedicare a se stessi.

Detoxase® 10 DAYS TOTAL BODY RESET con Wasabi rivoluziona il concetto di pulizia dell’organismo, perché nasce per adattarsi perfettamente a qualsiasi stile di vita. Bastano: uno stick-pack, mezzo litro d’acqua e 10 giorni totali per sentirsi come rigenerati. Il percorso Detoxase® 10 DAYS TOTAL BODY RESET si inizia di lunedì e si segue fino al venerdì. Sabato e domenica, durante I quali è bene limitare gli eccessi, sono dedicati a una pausa per permettere all’organismo di riprendersi dalla detossificazione profonda. Si ricomincia il lunedì successivo per i restanti 5 giorni.

Detoxase® 10 DAYS TOTAL BODY RESET non contiene acqua, conservanti, alcool o altre sostanze che potrebbero introdurre ulteriori tossine. È arricchito con Wasabi, conosciuto nella tradizione fitoterapica Giapponese per le sue proprietà benefiche.

L’assunzione di Detoxase® 10 DAYS TOTAL BODY RESET può avere effetti diuretici e lassativi. Se ne sconsiglia l’uso per una durata superiore ai 10 giorni e per più di 2/4 trattamenti all’anno. Proseguire il trattamento con drenanti a base di alcool, coloranti, conservanti e addizionati con acqua, rischia di vanificare i risultati della purificazione e detossificazione ottenuti con Detoxase®10 DAYS TOTAL BODY RESET. Per questa ragione si consiglia di proseguire con fisiodiur® CLASSIC e fisiodiur® START UP, le linee drenanti più amate.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here