Home Bio Food Con Céréal BIO verso lo stile di vita sano e naturale

Con Céréal BIO verso lo stile di vita sano e naturale

88
0
SHARE

3D GALETTE QUINOA BOULGHOUR_France copiaDelicato e ricco di gusto, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO è un alimento fonte di fibre, ricco in proteine vegetali e rappresenta un’ottima alternativa gustosa e nutriente per tutti coloro che sono attenti al benessere e alla buona educazione alimentare.

Il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO è una pietanza vegetale appetitosa e nutriente con tutte le proprietà nutritive della Quinoa, ma anche fonte di fibre e a basso contenuto di grassi. Dalla consistenza morbida, delicata ed al contempo ricco di sapore, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO esalta ad ogni morso il gusto di POMODORO dal quale si evocano ricordi mediterranei …

Pronto in pochi minuti, in padella o al forno e senza aggiungere condimento, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO per l’esclusiva ricetta e il ridotto contenuto in grassi, è ideale in una sana alimentazione e risponde alle esigenze di una cucina saporita, leggera, di facile e veloce realizzazione.

Buono, gustoso e al tempo stesso delicato nel sapore, il Burger di quinoa & boulghour al pomodoro Céréal BIO è preparato con INGREDIENTI PROVENIENTI DA AGRICOLTURA BIOLOGICA e se ne consiglia l’utilizzarlo nell’ambito di un’alimentazione variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Curiosità.
In epoca pre-colombiana, la quinoa cresceva sugli altipiani del Sud America: Perù, Bolivia ed Ecuador. Ha alimentato per secoli tutte le civiltà andine, ma non ha avuto il favore dei conquistatori spagnoli perché non era panificabile.
La quinoa è una pianta erbacea della famiglia delle verdure a foglia (come gli spinaci o le barbabietole), di cui vengono raccolti i semi. Piccola, dal colore avorio perlato e trasparente dopo la cottura, ha un sapor di nocciola ed è particolarmente digeribile, oltre ad offrire in modo equilibrato un perfetto mix di proteine e carboidrati.

Consigli di preparazione:

Estrarre il Burger dall’involucro prima di riscaldarlo. Non occorre aggiungere alcun condimento.
Riscaldare in padella per 2-3 minuti per lato a fuoco lento.
Riscaldare al forno per 8 minuti a 210°C.
Servire caldo, accompagnato da un’insalata o verdure di stagione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here