Home Bellessere Collistar celebra i 30 anni di successo con il gold Talasso-Scrub

Collistar celebra i 30 anni di successo con il gold Talasso-Scrub

98
0
SHARE

Una tempesta di glitter dorati per Talasso-Scrub, il prodotto che omaggia i 30 anni di Collistar
collistar-talassoscrub-oro_126119_bigCollistar celebra i 30 anni di successo nelle profumerie con la rivisitazione del famoso prodotto Talasso-Scrub, caratterizzato da sali esfolianti rivitalizzanti e oli essenziali rendendolo limited edition e.. gold!
La creazione dello scrub è frutto di un’esperienza di viaggio in Messico da parte dell’amministratore delegato Daniela Sacerdote che in una spa locale ha modi di provare sulla propria pelle un trattamento corpo esfoliante a base di mais sbriciolato, sale marino ed oli essenziali. Il risultato ottenuto è incredibile e così, al suo ritorno a Milano, decide di convocare la Ricerca e Sviluppo Collistar e chiede di ricreare un prodotto cosmetico che potesse donare la sensazione di benessere da lei provata.

Così è nato Talasso-Scrub, uno dei più grandi vanti in casa Collistar, che si presenta come un ottimo prodotto che raccoglie numerosi successi in tutte le profumerie e che ha ottenuto il consenso delle consumatrici diventando icona del brand. Proprio con questo prodotto Collistar inizia la progettazione di una linea cosmetica che porta le cure delle spa nelle case delle consumatrici.
Base di sali naturali che sfruttano i benefici marini e di oli essenziali aromatici per il prodotto per il corpo diventato un must have per la body-routine femminile.
In occasione della celebrazione del 30° anniversario Collistar trasforma il prodotto in Talasso-Scrub Oro, aggiungendo alla formulazione anche una pioggia di pagliuzze dorate che avvolgono la pelle e la rendono notevolmente luminosa.
Il prodotto in edizione limitata è in vendita nelle migliori profumerie a partire da metà febbraio.
VeraClasse

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here