Home Evidenza Ciù Ciù ospita le modelle del reality show cinese “Loren chinese top...

Ciù Ciù ospita le modelle del reality show cinese “Loren chinese top Model contest”

218
0
SHARE

I vini Ciù Ciù di Offida (AP) sono protagonisti del reality show cinese “Loren chinese top Model contest”: l’azienda è stata scelta come location per la registrazione di alcune puntate del programma che vede tante bellissime modelle inseguire il proprio sogno di diventare top model.

Il programma viene tutto girato in Italia, non solo perché paese simbolo della moda, trampolino di lancio per una carriera internazionale, ma anche per far vivere alle modelle lo stile di vita italiano e le eccellenze che lo contraddistinguono.

Tra vigneti, tradizioni e set televisivi, le modelle hanno avuto l’opportunità di cimentarsi per tre giorni in vere e proprie esperienze enogastronomiche: dalla produzione del  vino fino alla realizzazione di ricette tipiche marchigiane, assistite dallo staff della Ciù Ciù coordinato dai titolari Massimiliano e Walter Bartolomei, che hanno messo a disposizione le proprie terre e la genuina disponibilità tipica marchigiana.

L’intera “tre giorni” è stata sempre seguita dalle telecamere di Guangxi Tv, il network cinese che conta su un bacino di utenza superiore ai settecento milioni di persone.

L’azienda Ciù Ciù è stata selezionata per gli splendidi scenari offerti dai propri vigneti sulle colline di Offida (AP), e soprattutto per il valore dei propri vini e della propria produzione esclusivamente biologica, caratteristiche che hanno permesso alle protagoniste del programma di imparare l’autentica arte della creazione del vino.Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here