Home Lifestyle Citroen al Salone del Mobile 2012

Citroen al Salone del Mobile 2012

109
0
SHARE

Dal 17 al 22 aprile 5 case in legno con gli arredi di 50 anni di Salone del Mobile abbinate a 5 auto icona di Citroën in Via MonteNapoleone.
Cinque case in legno esternamente laminate in rosso, colore simbolo dei Saloni, accanto a cinque auto icona di Citroën nella più esclusiva strada dello shopping internazionale, sono protagoniste della mostra “MonteNapoleone Design Experience by Citroën. AUTO-MOBILI”, nata dalla collaborazione tra l’Associazione
della Via MonteNapoleone, Citroën e Cosmit.
L’interno di ciascuna casa riproduce una zona living con un’atmosfera fatta di arredi, oggetti, colori e dettagli che rappresentano, per decennio, i cinquant’anni di Salone del Mobile. Nei cinque ambienti è posizionato un televisore che manda in onda le immagini che sintetizzano le musiche e le     immagini di cronaca di ciascuna epoca.
Abbinata a ogni casa un’auto di alta gamma che ha fatto storia, dalla DS alla XM fino alla Citroën DS5, la più recente creazione della linea DS.
Il progetto MonteNapoleone Design Experience by Citroën avviato già nel 2011 è fortemente voluto e reso possibile dalla Associazione della Via MonteNapoleone che riunisce sessanta brand del lusso.
“Creare un evento che aiutasse a ripercorrere gli anni che hanno segnato la storia del design, che permettesse ai nostri visitatori di riviverli attraverso un’esperienza sensoriale, nella consapevolezza che bisogna guardare al futuro, forti della propria tradizione: è questo che abbiamo voluto realizzare anche quest’anno con la MonteNapoleone
Design Experience by Citroën – afferma Guglielmo Miani, presidente dell’Associazione della Via MonteNapoleone

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here