Chiara Ferragni

    93
    0
    SHARE

    23 anni, nata a Cremona ma residente a Milano per frequentare l’università Bocconi, Chiara Ferragni sembra una ragazza qualunque, se non fosse per la notorietà internazionale che le ha regalato il suo blog, The Blonde Salad, nel quale mostra i suoi outfit da invidia, le sue partecipazzioni esclusive alle sfilate e i suoi numerosi viaggi. La giovane blogger ha iniziato con Flickr, dove postava i look proposti dagli stilisti più importanti e dispensava critiche di ogni genere.

    Dopo essere stata notata da numerosi visitatori e dagli addetti al settore, Chiara Ferragni ha deciso di creare un proprio sito dove non solo commenta le sfilate più in del periodo, ma mostra i suoi look alle attente lettrici, che non mancano mai di lasciare apprezzamenti di ogni genere. La giovane studentessa, nonostante la giovane età e la non particolare conoscenza del mondo della moda, è riuscita comunque ad arrivare dove molte bloggers di successo non sono mai riuscite ad arrivare, conquistando gli stilisti per il suo trend particolare e i suoi commenti da vera intenditrice.

    Come molte ragazze di successo, anche lei ha numerose nemiche, che sottolineano la sua banalità nel vestire, la sua scarsa capacità di parlare inglese e il suo modo un pò altezzoso di mostrare i suoi acquisti da privilegiata; tutto questo non scalfisce nemmeno la persona di Chiara Ferragni, che continua a cavalcare l’onda verso il paradiso del successo e della moda che molte sognano da lontano.

    Carlotta Contrini

    LEAVE A REPLY

    Please enter your comment!
    Please enter your name here