Home Best Chef Capelli nel 2014: è l’anno del rosso!

Capelli nel 2014: è l’anno del rosso!

211
0
SHARE

Un po’ capricciose un po’ timide, le donne con i capelli rossi possono comunicare delle personalità diverse. Colore dalle caratteristiche forti e decise, il rosso è la nuance ideale per chi ha la pelle chiara e gli occhi chiari, anche se questa seconda caratteristica non è indispensabile.

Capelli rossi per l’autunno inverno 2013 2014
CapelliRossi2013
Le natural ginger head, le poche fortunate che hanno naturalmente i capelli ramati, sono fiere di esibire la propria tinta, portando folte chiome sciolte o acconciando i capelli con una delle pettinature di tendenza.
Ovviamente, accanto alle vere pel di carota, troviamo le aspiranti tali, ovvero tutte quelle donne o ragazze che scelgono di dare una “botta di vita” alla propria capigliatura, colorandola di rosso. Varie sono le tinte tra cui è possibile scegliere, si va dalle cromie di rosso mogano al rosso ramato, al rosso fuoco, fino ai castani sfumati di rosso. Bisogna optare sempre per una colorazione che rispecchi la propria personalità, senza eccedere con toni che non si addicono.

Tagli di capelli rossi per l’autunno inverno 2013 2014

Come si portano i capelli rossi in questa stagione? Tra le tendenze cool proposte dagli hairstylist c’è quella del capello sciolto e morbido, con onde naturali e fluenti. Per chi vuole dare un’allure romantica al proprio volto è, invece, indicato il taglio a caschetto bob, da portare in variante mossa. Sconsigliamo vivamente l’uso della piastra per questa stagione, che ci vuole libere e selvagge, capaci di mostrare con orgoglio la nostra bellezza naturale, anche se per questo c’è bisogno di una bella tinta!

by VeraClasse

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here