Home Best Chef Capelli Frank Provost 2013

Capelli Frank Provost 2013

316
0
SHARE

I tagli di capelli primavera estate 2013 sono morbidi e dolci, sensuali e naturali: essenza di una donna alla quale piace riscoprire la propria femminilità senza stratagemmi o trucchi artefatti, ma solo grazie ad una chioma fluente e ad un sorriso smagliante.
Questa è l’ispirazione del grande coiffeur francese Frank Provost che, nella sua collezione primavera estate 2013, porta in voga tagli di capelli lunghi o media lunghi, carrè bombati e corti scalati sul collo, lavorati con la spazzola rotonda ed illuminati da sottili riflessi tono su tono.
tagli-di-capelli-frank-provost-primavera-estate-2013_129147_bigLa moda capelli risulta così essere chic e glamour, elegante e sofisticata, ma assolutamente naturale e fresca per tutte le lunghezze e in particolare per i tagli di capelli corti estate 2103
Tagli di capelli lunghi per la primavera estate 2013 by Frank Provost
Chiome fluenti e romantiche, capelli né lisci aggressivi, né ricci selvaggi: il look dell’estate deve essere morbido e naturale con onde appena accennate, illuminate da sottili riflessi luminosi su tutta la capigliatura in modo da creare un leggero effetto perlato.
I capelli fluenti ricordano un look leggermente retrò ed estremamente sensuale che si ritrova anche nelle colorazioni che abbracciano tutta la tavolozza di colori più calda: dal rosso ramato castano al biondo caramello, fino al castano cioccolato extrafondente.
Taglio di capelli medio e medio lungo Frank Provost
Anche in occasione dell’estate 2013, torna di moda il carrè morbido e scalato, da portare appena sopra le spalle con un look bon ton e bordi che incorniciano il viso. La scalatura, particolarmente indicata i capelli biondi o castani chiari, viene rivoltata verso l’esterno e i capelli scompigliati con le mani per un effetto easy e fresco.
Per la sera, invece, la piega proposta è di una dolcezza infinita, realizzata con una spazzola rotonda, mentre i capelli, illuminati con un siero, esaltano la loro luminosità.
Tagli di capelli corti Frank Provost
Il carrè a boule accorcia le sue lunghezze e diventa un perfetto taglio di capelli corti per chi ama lo stile francese. Pieno sulla fronte, il taglio lascia il collo libero dove propone una scalatura importante e concentra il suo peso sulla sommità del capo massimizzando il volume.

Vera Classe

tagli-di-capelli-frank-provost-primavera-estate-2013_129138_bigtagli-di-capelli-frank-provost-primavera-estate-2013_129140_bigtagli-di-capelli-frank-provost-primavera-estate-2013_129144_bigtagli-di-capelli-frank-provost-primavera-estate-2013_129145_big

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here