Home Evidenza Campionato Italiano Enduro Under 23 / Senior

Campionato Italiano Enduro Under 23 / Senior

54
0
SHARE

La seconda tappa del Campionato Italiano Under/23 – Senior di Enduro si svolgerà a Rieti il 14 e 15 aprile 2012. L’organizzazione è affidata al Motoclub TerreMoto di Cantalice, presieduto da Luciano Patacchiola, sodalizio che riconferma ancora una volta la sua grande esperienza nell’organizzazione di eventi motoristici agonistici ed amatoriali, quest’anno distinguendosi in particolar modo per aver sposato appieno la politica della salvaguardia del territorio, grazie a tutta una serie di iniziative ed attività che permetteranno di rendere questo evento ad IMPATTO ZERO. La sede delle operazioni della gara sarà il centro commerciale Conforama di Cittaducale, il cui Direttore ha creduto in questo evento e nel Motocub TerreMoto, mettendo a disposizione del circus Enduristico il parcheggio del centro commerciale e le strutture interne.
Presso il paddock sarà organizzata dal Motoclub Terremoto una esibizione di moto freestyle per il giorno sabato 14 aprile dalle ore 15.00 , mentre lo stesso giorno dalle ore 18.00 sarà tenuta la conferenza stampa e il briefing di presentazione della gara con un piccolo rinfresco finale sempre offerto dal Motoclub Terremoto. Un delle due prove speciali della gara sarà allestita presso la tenuta dell’Agriturismo “La Palombara” di Santa Rufina di Cittaducale, il gestore dell’agriturismo ha messo ha disposizione degli organizzatori una vasta area privata ben accessibile dal pubblico il quale potrà ammirare le evoluzioni dei piloti ma anche lo splendido scenario che si gode dalla sommità dell’agriturismo “La Palombara” che comprende anche un ottimo ristorante e deliziose camere.
L’arrivo dei circa 300 piloti e dei numerosi Team di supporto, è previsto a Rieti fin dal giovedi 12 aprile, tutti gli appassionati potranno così vedere dal vivo i piloti in gara, tra i quali segnaliamo il pilota Reatino Diego Masuzzo del Motoclub TerreMoto che correrà con una Beta400, e numerosi campioni italiani di enduro categoria under23 e senior, alcuni dei quali partecipano anche al Mondiale di Enduro e fanno parte della nazionale azzurra di Enduro. Il Motoclub TerreMoto ringrazia sin da ora gli sponsor dell’evento che con il loro contributo hanno aiutato la realizzazione della manifestazione.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here