Home Tendenze Cafluttino, il calice per il caffè

Cafluttino, il calice per il caffè

4720
0
SHARE

In Italia il caffè è più di una bevanda da bere nei momenti di pausa, è un rito senza il quale per molti di noi sarebbe impossibile iniziare la giornata, concludere un pasto o spezzare i lunghi pomeriggi lavorativi.
E con tutte le sue varianti – espresso o lungo, macchiato, dolce o amaro – il caffè è riuscito ad essere apprezzato e ad entrare nella vita di tutti.
Solitamente sorseggiato nella classica tazza bianca, grazie ad Ancap da oggi il caffè e tutte le sue declinazioni vivono di una nuova eleganza con Cafluttino, il nuovo calice studiato per rendere speciale la degustazione del caffè, caffè corretto e miscele speciali, fino ai liquori.
Cafluttino nasce dall’unione della porcellana Ancap con il vetro, due materiali pregiati che gli conferiscono un’estrema brillantezza ed eleganza e lo rendono un oggetto inedito, da regalare e da regalarsi.
Cafluttino è disponibile nella versione Vivaldi, forma aggraziata e dai richiami barocchi, e nella versione Degustazione, dal design minimal e contemporaneo.
Alle caratteristiche estetiche, Ancap vi aggiunge la funzionalità: la parte superiore è infatti realizzata in porcellana dura feldspatica, un particolare tipo di porcellana liscia e traslucida, estremamente robusta e resistente a urti e shock termici.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here