Ora leggendo
Busto Arsizio: sequestrato temporary store

Busto Arsizio: sequestrato temporary store

Redazione

Vendeva abiti e accessori delle più note griffe della moda che, ad un esame attento, sono risultate contraffatte. Per questa ragione un temporary store, allestito a Busto Arsizio, nei pressi di Corso Sempione, è stato sequestrato dai Carabinieri.
I militari, il 10 dicembre, nel corso di un’attività di controllo del commercio, tra quelle in calendario in occasione delle feste natalizie, hanno potuto verificare con la presenza di esperti che oltre 500 tra capi di vestiario e accessori riportavano marchi contraffatti o che comunque la merce presente in negozio non risultava registrata su alcuna bolla di consegna o documento contabile e fiscale.
Lo stesso immobile sede del temporary store è stato sottoposto a sequestro preventivo insieme ad altra documentazione contabile e fiscale.
A conclusione delle attività ispettive quattro persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per i reati di ricettazione, frode nell’esercizio del commercio e commercio di prodotti con segni falsi. Si tratta dei titolari, tutti italiani residenti tra il milanese ed il varesotto, delle tre società a vario titolo coinvolte nella gestione del temporary store sequestrato.

Fonte: Adnkronos

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto